:: Welcome > GUIDE PER L'UTILIZZO DEL FORUM

Come impostare un AVATAR

(1/3) > >>

Marte:
Qui una semplice giuda su come impostare un proprio avatar/immagine profilo.

Prima di tutto CARICARE LA PROPRIA IMMAGINE (di grandezza idonea) ONLINE in questo modo.
-Collegarsi a http://postimage.org/
-Accanto a Scegli l'immagine cliccare Sfoglia e scegliere la propria immagine salvata sul computer.
-Cliccare Inserisci l'immagine!

L'immagine è stata caricata.
-Cliccare sulla miniatura dell'immagine.

Ecco l'immagine a dimensioni reali.
-Sull'immagine, cliccare tasto destro -> Copia indirizzo immagine (nel caso si usi Firefox)
Copia URL immagine (nel caso si usi Google Chrome)

Quando avete il link dell'immagine potete usarlo per impostare l'avatar sul forum seguendo la procedura in queste immagini.

-Selezionare la voce Ho la mia immagine
-Incollare l'URL dell'immagine copiato precendentemente nel campo: Inserire l'indirizzo del proprio avatar

SI POSSONO RECUPERARE DEGLI AVATAR GIà PRONTI DAL NOSTRO SITO DI ICONS: http://jdeppicons.livejournal.com/

Barbara75:
Non ci posso credereeee sono riuscita ad inserire la mia fotografia come avatar evvaiiii  :drool:

Marte:
Brava Barbara :)

Barbara75:

--- Citazione da: Marte - Agosto 15, 2011, 12:07:41 ---Brava Barbara :)

--- Termina citazione ---

Grazie cara dei suggerimenti :) alla fine a furia di provarci ci sono riuscita, ma per sfinimento ho dovuto scaricare google chrome, per inserire finalmente la foto :D

Marte:
:muah: ? Strano, la guida qua sopra è fatta per firefox :_D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Fan Sites Network - Privacy Policy - DMCA
For the header, thanks to AMOY for the illustrations amoykid.deviantart.com
IFOD: Italian Fans Of Depp è nato per celebrare il talento di Johnny Depp come artista e condividere notizie, informazioni ed opinioni sul suo lavoro di attore e su tutte le altre sue attività artistiche ed umanitarie, nel pieno rispetto della privacy di Johnny e della sua famiglia. Abbiamo lavorato anni per essere una fonte affidabile, aggiornata e sempre corretta giungendo alla decisione di diventare “paparezzifree” vale a dire di non postare immagini e pettegolezzi che invadano la vita privata di Johnny e dei suoi famigliari quindi chiediamo ai nostri iscritti di tenere un comportamento corretto e discreto. Ifod inoltre si dissocia da ogni iniziativa personale volta a contattare Johnny, il suo staff, i suoi amici o la sua famiglia. Con queste premesse di rispetto e discrezione, invitiamo tutti i visitatori ad unirsi a noi e partecipare attivamente alle discussioni ed alle molte altre iniziative del nostro forum, che naturalmente sono libere e aperte a tutti. Qui potrai trovare e discutere tutte le notizie sui film ed i progetti artistici di Johnny Depp e molto altro ancora. Buon divertimento!
Vai alla versione completa