:: Welcome > GUIDE PER L'UTILIZZO DEL FORUM
curiosità sezioni forum
(1/1)
SarAstratta:
Buon pomeriggio giuovani, mi è salito un dubbio sul forum, per il momento è uno, non vorrei finire per intasare la sezione con le mie domande, speriamo bene..
Mi chiedevo se nella sezione Fanfiction e Poesie è consentito pubblicare soltanto scritti e poesie riguardanti Johnny e/o personaggi oppure anche cose libere, riguardanti tanto aulici temi fino alla poesia sulla pasta e fagioli il venerdì sera, perchè sbirciando qualche discussione ho notato soltanto scritti riferiti al Johnny. Abbraccione a tutte
Marte:
Puoi metterci tutto quello che vuoi :muah: basta che siano ff o poesie, qualsiasi cosa che tu voglia condividere a noi farà piacere leggere :*-*:
C'è già un topic di Renée dove posta molte cose che non centrano con Johnny... per cui vai tranquilla!
Renée:
Sì, sì, Sara, ... vai tranquilla, i miei scritti non sono su Johnny (preferisco evitare argomenti che mi facciano perdere il controllo ... :wub: ) ... No, scherzo, ... ho postato dei pensieri sconnessi .. ;D ... che comunque, effettivamente, non parlano di Mr.Depp, ... se vai a dare una sbirciata ti rendi conto ...
Puoi mettere anche tu quello che ti senti, ... che sia su Johnny o meno ... Anche nelle nostre fan art ogni tanto c'è qualcosa che non riguarda Johnny ...
Quindi via libera alla creatività ... :crazyboeing:
SarAstratta:
benissimo :crazyboeing: allora se scriverò qualcosa la posterò, yeah :bananadance: grazie ragassuole
Navigazione
[0] Indice dei post