:: Welcome > GUIDE PER L'UTILIZZO DEL FORUM

curiosità sezioni forum

(1/1)

SarAstratta:
Buon pomeriggio giuovani, mi è salito un dubbio sul forum, per il momento è uno, non vorrei finire per intasare la sezione con le mie domande, speriamo bene..
Mi chiedevo se nella sezione Fanfiction e Poesie è consentito pubblicare soltanto scritti e poesie riguardanti Johnny e/o personaggi oppure anche cose libere, riguardanti tanto aulici temi fino alla poesia sulla pasta e fagioli il venerdì sera, perchè sbirciando qualche discussione ho notato soltanto scritti riferiti al Johnny. Abbraccione a tutte

Marte:
Puoi metterci tutto quello che vuoi :muah: basta che siano ff o poesie, qualsiasi cosa che tu voglia condividere a noi farà piacere leggere :*-*:
C'è già un topic di Renée dove posta molte cose che non centrano con Johnny... per cui vai tranquilla!

Renée:
Sì, sì, Sara, ... vai tranquilla, i miei scritti non sono su Johnny (preferisco evitare argomenti che mi facciano perdere il controllo ...  :wub: ) ... No, scherzo, ... ho postato dei pensieri sconnessi ..  ;D ... che comunque, effettivamente, non parlano di Mr.Depp, ... se vai a dare una sbirciata ti rendi conto ...
Puoi mettere anche tu quello che ti senti, ... che sia su Johnny o meno ... Anche nelle nostre fan art ogni tanto c'è qualcosa che non riguarda Johnny ...
Quindi via libera alla creatività ...  :crazyboeing:

SarAstratta:
benissimo  :crazyboeing: allora se scriverò qualcosa la posterò, yeah  :bananadance: grazie ragassuole

Navigazione

[0] Indice dei post

Fan Sites Network - Privacy Policy - DMCA
For the header, thanks to AMOY for the illustrations amoykid.deviantart.com
IFOD: Italian Fans Of Depp è nato per celebrare il talento di Johnny Depp come artista e condividere notizie, informazioni ed opinioni sul suo lavoro di attore e su tutte le altre sue attività artistiche ed umanitarie, nel pieno rispetto della privacy di Johnny e della sua famiglia. Abbiamo lavorato anni per essere una fonte affidabile, aggiornata e sempre corretta giungendo alla decisione di diventare “paparezzifree” vale a dire di non postare immagini e pettegolezzi che invadano la vita privata di Johnny e dei suoi famigliari quindi chiediamo ai nostri iscritti di tenere un comportamento corretto e discreto. Ifod inoltre si dissocia da ogni iniziativa personale volta a contattare Johnny, il suo staff, i suoi amici o la sua famiglia. Con queste premesse di rispetto e discrezione, invitiamo tutti i visitatori ad unirsi a noi e partecipare attivamente alle discussioni ed alle molte altre iniziative del nostro forum, che naturalmente sono libere e aperte a tutti. Qui potrai trovare e discutere tutte le notizie sui film ed i progetti artistici di Johnny Depp e molto altro ancora. Buon divertimento!
Vai alla versione completa