:: Welcome > GUIDE PER L'UTILIZZO DEL FORUM
E' sempre brutto essere ignoranti
Renée:
Gentilissimo Staff, ... Difficilmente io apro dei nuovi topic, non avendo poi quel granchè da dire :azz: ... ma siccome non ho ancora potuto stabilire dei confini per la mia ignoranza, spero mi perdonerete se mi sono permessa di aprire un topic generico su tale soggetto (la mia ignoranza, appunto :rolleyes: ) dove postare dubbi sui vari argomenti (come già facevo nel vecchio forum, e che può servire naturalmente anche a chiunque altro) ... onde evitare di aprire un topic specifico per ogni sciocchezza che mi viene in mente (e sono tante, credetemi! ;D ) ... Però è chiaro che se così non va bene e preferite un topic più "mirato", rinominatelo pure, o eliminatelo, insomma vedete voi, ... dal canto mio, se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente ...
Premesso ciò, vado ad esporre il primo quesito.
Io non ricevo mai nessuna mail dal forum. A partire da quella di conferma di registrazione iniziale (mai arrivata) fino a quelle di notifica delle risposte ai post, pur avendo sbaffato tutto lo sbaffabile nel profilo per riceverle. La mia casella mail funziona normalmente, ne ricevo quotidianamente, Il mio indirizzo mail sul profilo è giusto, ho controllato e mi sono pure auto-inviata una mail quindi funziona benissimo. Nella posta indesiderata ho controllato ma non c'è nulla.
... Mi viene il dubbio: o io non ho capito una mazza ... (e onestamente non mi sentirei di scartare questa ipotesi .. :blink: ) o ... non è che c'è qualcosa che non funge come dovrebbe? ... Non so se sono l'unica a cui succede, ... ma, non capisco, ... non è più supposto (costruzione piuttosto anglosassone) che arrivino le mail per le risposte ai post? ...
E' vero che ci sono un paio di "motorini" di ricerca ;D ... però con le mail ero sicura di rispondere a tutti, ... ora ogni tanto qualcosa mi sfugge ...
Perdonatemi se ho esordito con una domanda sciocca, ... ma del resto, il titolo del topic spiega già tante cose ... ;D
Ringrazio fin da ora la martire che si farà carico di rispondermi pazientemente ... :wub:
Marte:
è un problema che hanno anche altri utenti. Purtroppo io non so come aiutarti perchè abbiamo provato di tutto anche con Taya ma nemmeno a lei arrivano :muah: Forse Erika se legge riesce a risolvere! :)
Però una soluzione c'è. In alto a destra c'è il collegamento Show new replies to your posts. che potrebbe esserti utile! :*-*: Credo che ti mostri le stesse notifiche che dovrebbero arrivarti tramite mail...
DeppAngel:
;D Ciao Renèe!
C'è anche l'opzione, sotto a destra del topic "Notify". Se ti interessa ricevere notifiche da qualche post in particolare allora clicca su Notify! Per il resto non so, ho controllato il tuo profilo e misembra tutto a posto...
Renée:
--- Citazione da: Marte - Marzo 09, 2011, 10:11:32 ---è un problema che hanno anche altri utenti. Purtroppo io non so come aiutarti perchè abbiamo provato di tutto anche con Taya ma nemmeno a lei arrivano :muah: Forse Erika se legge riesce a risolvere! :)
Però una soluzione c'è. In alto a destra c'è il collegamento Show new replies to your posts. che potrebbe esserti utile! :*-*: Credo che ti mostri le stesse notifiche che dovrebbero arrivarti tramite mail...
--- Termina citazione ---
Grazie Marte! ... Ah, ecco, allora non succede solo a me, ... non che questo mi consoli, è solo che così trovo conferma che non sono io che sono scema, ma evidentemente c'è qualcosa di tecnico che sfugge ... Vabbeh, pazienza, vediamo se prima o poi 'sta cosa si sblocca ...
Sì, il "motorino" di ricerca (come lo chiamo io ;D ) Show new replies to your post lo uso già, anche perchè sennò sarei veramente a"miagolare nel buio" ;D ... solo che anche così, non sempre trovo tutto. Qualche giorno fa, per esempio, non mi mostrava le risposte ai miei post nei topic delle ff, il che mi sembrava strano perchè sapevo che Angela stava postando dei capitoli, e infatti quando ci sono andata ho trovato il topic movimentato, ma nel "motorino" non me lo faceva vedere. Bah'!! ... misteri della scenza e della tecnica!! ... Per carità, non è nulla di grave, .. L'unica cosa che mi dispiace è che così a volte le cose le vedo un po' in ritardo, mentre normalmente ci tengo a rispondere appena possibile. Comunque spero che tra di noi ci si capisca.
--- Citazione ---C'è anche l'opzione, sotto a destra del topic "Notify". Se ti interessa ricevere notifiche da qualche post in particolare allora clicca su Notify!
Ciao Angela! ... Grazie!! ... Ecco, questa è un'idea ... l'avevo visto il "Notify" e mi ero ripromessa di usarlo, ma di fatto ancora non l'ho fatto forse pensando che da un giorno all'altro 'sto problema delle mail si sarebbe risolto. Ma ora che ho capito che la soluzione non c'è o comunque non è immediata, è il caso che lo usi, così magari ho un aiutino in più. Grazie!!
Ecco, … ora, avrei un altro paio di domandine, … ma queste sono VERAMENTE sciocche! … vere stupidate! Ma già che ci sono … Posso?? … ;D
Hem’, … siccome io con photoshop sono una schiappa totale e quindi nel vecchio forum alla fine avevo fatto una mia “gallery” con alcuni ritratti, … posso farlo anche ora? … ma devo lincare l’immagine? … perché vedo che banner/avatar/icons non sono lincati ma penso sia perché le dimensioni sono contenute, mentre per un’immagine come quelle che dovrei postare io, le dimensioni (ed il “peso”) sono maggiori. Uhm… mi farò, come al solito, aiutare da quel santo di mio marito perché io su ste cose sono una frana. AAaaahhh, … Una cosa: l’unico ritratto che ho fatto a Johnny l’ho già postato nel vecchio forum, quindi non sto a rimetterlo di qui, tanto ormai lo avete già visto tutte per cui …. Posso mettere qualche altro quadretto che ho fatto (che non c’entra niente con Johnny) e/o c’è un’altra possibilità: ho appena cominciato a fare un ritratto a Cesar (visto che non scriverò mai una ff su di lui, lo omaggio nell’unico modo in cui riesco a farlo), ma ci vorrà del tempo prima che riesca a finirlo, se pensate possa essere di qualche interesse per qualcuno, potrei mettere le immagini del quadro nelle varie fasi di progresso lavoro, vale a dire, ogni tanto metto la foto del quadro al punto in cui sono arrivata, così si vedono le varie fasi. Che dite?
E poi, …(questa è l’ultima domanda con la quale vi annoio, per oggi, … giuro!!) … siccome io una ff non credo che la scriverò mai, ma ogni tanto scrivacchio qualcosa di carino (me lo dico da sola, … siamo a posto!!! ;D ) e di breve, … posso postarlo dove metto (eventualmente) i ritratti? Premetto che si tratta di racconti brevi e brevissimi su cose che non c’entrano niente con Johnny, né i suoi personaggi, né altri attori e/o celebrity, … sono temi ASTRATTI, diciamo. Quindi non si possono considerare ff di nessun genere. Sono storielle, .. tutto qui. Mah’, … su questo quasi quasi mi rispondo da sola che non è il caso, … che c’azzecca?? …
Vabbeh’, … queste erano domandine stupide a titolo preventivo, perché poi non so mica se ho il tempo di farle ‘ste cose, … comunque, se avete voglia di dirmi la vostra opinione ve ne sarei molto grata, … almeno so se erano idee malsane o meno.
Grazie ancora!!
BabyPsiche:
--- Citazione da: Renée - Marzo 09, 2011, 11:13:57 ---l’unico ritratto che ho fatto a Johnny l’ho già postato nel vecchio forum, quindi non sto a rimetterlo di qui, tanto ormai lo avete già visto tutte per cui
Io veramente non l'ho visto e ti sarei grata se lo ri-postassi :*-*: mi hai incuriosito :*-*:
Navigazione
[0] Indice dei post