Autore Topic: Impressioni e Commenti su DARK SHADOWS  (Letto 2806 volte)

Offline .marti duke.

• RESPONSABILE TRADUZIONI, SOCIAL NETWORK, ISCRIZIONI IFOD O.G.
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
  • Moglie di Raoul Duke.
    • Mostra profilo
Re:Impressioni e Commenti su DARK SHADOWS
« Risposta #45 il: Maggio 14, 2012, 03:25:22 »
Già, nemmeno io voglio il sequel T_T

<<Troppo strano per vivere... e troppo raro per morire>>
SIGNORA DUKE_21.8.09 - 09.01.12 (seconde nozze)     WHEN I MET JOH_marzo 2010;dicembre 2010
IFOD 21.08.08_(CARTOLINA IFODIANA)

Offline Marte

• SUPPORTO TECNICO, RESPONSABILE IFOD OG, TESORIERE
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • IFOD - Johnny Depp Italia
« Risposta #46 il: Maggio 14, 2012, 03:37:08 »
Citazione
Ma perchè dovrei schifare un film solo perchè c'è la sedia del soggiorno messa a destra anzichè a sinistra?
non lo schifo infatti gli ho dato 7 nella mia lista dei voti XD
Citazione
Non ho mai visto un film PERFETTO in tutto e per tutto. C'è sempre qualcosa che ti porta a dire "ma se fosse stato cosi anzichè cosi..".
io sì :nclpf: caspita ce ne sono un sacco di film perfetti per me :nclpf: quelli che quando hanno qualcosa di sbagliato c'è il cuore che batte a mille che non te lo fa notare :nclpf: TRD, Arizona Dream sono film con un sacco di difetti ma per me sono perfetti per esempio perchè lì veramente non si poteva fare niente di meglio dal mio punto di vista. In DS si poteva fare un sacco meglio dal mio punto di vista.
Citazione
Quindi non vedo il motivo del dover dire che non mi piace per un semplice "particolare"!
quelli di cui parlo io (e che ho letto in generale nel topic) nonsono particolari indifferenti per me :muah:
Citazione
Per quanto riguarda la parte di Helena, se fosse stato un medico vero e proprio, con un lavoro stabile e una carriera brillante, non sarebbe stata un personaggio del film/serie e non avrebbe fatto di una delle stanze della casa il suo studio.
su questo sono d'accordo infatti non l'ho detto io XD anche se il personaggio suo l'avrei lasciato solo di sfondo e con solo la presentazione all'inzio quando sono a tavola <- la mi critica si rispecchia in questa frase e cioè molti personaggi li avrei lasciati di sfondo e avrei mantenuto come nucleo centrale barnabas e la strega.

The fish doesn't think because the fish knows everything.

Meeting Johnny... sept2007, mar2010, dec2010
Marte & George 20 Luglio 2013
In IFOD dal 20 Marzo 2006

Offline Pam

• Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • Italian Fans Of Depp - Johnny Depp Italia
« Risposta #47 il: Maggio 14, 2012, 03:41:39 »
E infatti l'ha detto Noemi XD..

Offline Marte

• Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Maggio 14, 2012, 03:50:35 »
ah comunque c'è una cosa che ho notato la seconda volta :hm: cioè che quando angelique va a casa collins per cercare barnabas e arriva Carolyn (ascoltando la musica) la strega dice "--qualcosa--- stai diventando una giovane predatrice" :muah: se anche solo avessero sottolineato di più questa frase sarebbe stato già qualcosa di meglio :hm:

Offline * Noemi *

• Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Edward's Wife
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Maggio 14, 2012, 03:50:51 »
(prendo la tua citazione come esempio noemi XD ) Non capisco :muah: ma come mai fate delle uscite così e poi a concludete il commento con "è meraviglioso"? XD
Perchè ho notato che ognuna di noi ha visto delle cose storte, eppure alla fine scrive "è bellissimooooo" XD io non ce la faccio a dire che è "stupendo" quando ci delle cose che non vanno :muah: infatti secondo me abbiamo avuto tutte la stessa impressione solo che alcune ci passano sopra a determinati fatti altre no :muah:
infatti non ho detto nè che è maraviglioso, nè che è stupendo, ho detto che è BELLO!
come dice Pam il film perfetto probabilemente non esiste, ed è normale che stiamo qui a dire "questa scena non mi è piaciuta, questo personaggio non ce l'avrei messo". stiamo commentando il film e, a quanto pare, anche criticando.
se una cosa è bella (per me) è bella, stop, punto. poi se ci sono cose che storpiano un pò siamo qui apposta per parlarne.
prima di vedere il film MI SAREI AUGURATA di vedere un capolavoro al livello di Edward o Sweeney Todd (che secondo me sono i film migliori che hanno fatto), non è stato proprio così perchè, come ho elencato prima, ci sono cose che non mi sono piaciute molto. ma visto che sono poche, la cosa non mi ha scombussolato troppo e, alla fine posso dire che Dark Shadows è cmq UN BEL FILM.
se avete fatto caso, nel topic in cui si dà i voti ai film, gli ho dato 7.50, se fosse stato perfetto gli avrei dato 10!!!

In Ifod since 23/05/2008 - Me & Edward  21/08/2009
Venezia - 15/03/2010 - Roma - 15/12/2010
Member of the year 2011

Offline Pam

• Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Maggio 14, 2012, 03:54:05 »
ah comunque c'è una cosa che ho notato la seconda volta :hm: cioè che quando angelique va a casa collins per cercare barnabas e arriva Carolyn (ascoltando la musica) la strega dice "--qualcosa--- stai diventando una giovane predatrice" :muah: se anche solo avessero sottolineato di più questa frase sarebbe stato già qualcosa di meglio :hm:
Sta cosa me la ricordo.. e concordo. Infatti nemmeno ci avevo dato peso XD

Ma penso che film come Edward e Sweeney siano film fatti con le stesse intenzioni con cui si è girato quest'ultimo. Solo che quelli ne sono usciti film straspettacolari e questo, pur essendo un bel film, non potrà mai competere con gli altri.
A volte penso siano solo botte di culo XD

Offline Pam

• Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Maggio 14, 2012, 03:55:40 »
Anche perchè un regista con un certo stampo farà film come è sempre stato in grado di farli. Perchè cambiare tecnica?
Botta di culo XD

Offline * Noemi *

• Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Edward's Wife
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Maggio 14, 2012, 03:57:48 »
anche quando sono a tavola tutta la famiglia e i fratelli litigano, David dice che la sorella a volte si chiude in camera e comincia a fare i versi di un gattino... probabilmente non ulula molto bene! XD
cmq son tutte cose che capisci alla fine. quella che dici te io l'avevo capita come "stai diventando una poco di buono!" e quella che dicevo io "mia sorella si tocca!", poi si scopre che è riferito alla trasformazione in lupo. e questo angelique lo sapeva, perchè è stata proprio lei a volerla trasformare!

In Ifod since 23/05/2008 - Me & Edward  21/08/2009
Venezia - 15/03/2010 - Roma - 15/12/2010
Member of the year 2011

Offline Patty Watson

• Mahwoomae
  • Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Mrs Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Maggio 14, 2012, 04:11:32 »
quoto Marti e Pam!!!
Mi è piaciuto,mi son divertita...in realtà,a dispetto del poco tempo che Tim aveva a propria disposizione.è riuscito a mettere un minimo d'accento su ogni personaggio e quoto l'analisi su Helena frustrata e fallita!
Ho avuto il dubbio che fosse diventata vampira da quando a colazione ha detto che le faceva male la luce,ma poteva essere x la sbornia!
O per "L'altro motivo" :muah: :muah: :muah:quando ha mostrato la sua gratitudine a Barnabas........ :muah:
set by Noemiby Nami Depp
In Ifod  Marzo 2008
Me & Gene 12 Ott 2008

Offline Cecilia

• Mrs. Armacost
  • Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
  • I <3 J.D
    • MSN Messenger - cecilia85angel@hotmail.it
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Maggio 14, 2012, 06:33:18 »
MO PIANGO ! non trovo una caspita di serata libera per andarmelo a vedere... vedo sti commenti lunghissimi (che non leggo per non rovinarmi il film), noto grande fermentazione , spero di partecipare al piu presto !

*In IFOD since 29 novembre 2011*
*Io & Spencer 8 gennaio 2012 *    Ed è con lui che tutto è iniziato <3

Offline Marte

• Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Maggio 14, 2012, 07:00:54 »
Ho avuto il dubbio che fosse diventata vampira da quando a colazione ha detto che le faceva male la luce,ma poteva essere x la sbornia!
quella battuta è già più significativa infatti già da lì era palese che stesse diventando vampiro :hm:

Offline Miriam

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Raphael's wife
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Maggio 14, 2012, 08:25:08 »
anche quando sono a tavola tutta la famiglia e i fratelli litigano, David dice che la sorella a volte si chiude in camera e comincia a fare i versi di un gattino... probabilmente non ulula molto bene! XD
[/quote] :muah: io lì ho preso la battuta in un altro modo :muah:

Love is a ruthless game unless you play it good and right - Taylor Swift
Forget about it is like if you agree with someone, you know, like Raquel Welch is one great piece of ass, forget about it. But then, if you disagree, like A Lincoln is better than a Cadillac? Forget about it! you know? But then, it's also like if something's the greatest thing in the world, like mingia those peppers, forget about it. But it's also like saying Go to hell! too. Like, you know, like "Hey Paulie, you got a one inch pecker?" and Paulie says "Forget about it!" Sometimes it just means forget about it.

*15 march 2010 - Me and Johnny - a dream comes true*
*in IFOD since 23 march 2010*
*married with Raphael* since 13-03-2012

Offline Miriam

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Raphael's wife
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Maggio 14, 2012, 08:30:59 »
Citazione
il personaggio che mi è piaciuto meno è stato la dottoressa. è troppo stupida! e a parte le trasfusioni a Barnabas, non svolge per niente la sua professione. e l'unica scena in cui ho detto "che cazzata!" è stata quando il fantasma della mamma di David ha urlato in faccia a Angelique e l'ha uccisa... cioè sei una strega tanto malefica e potente e poi muori per un urlo?! mah....
(prendo la tua citazione come esempio noemi XD ) Non capisco :muah: ma come mai fate delle uscite così e poi a concludete il commento con "è meraviglioso"? XD
Perchè ho notato che ognuna di noi ha visto delle cose storte, eppure alla fine scrive "è bellissimooooo" XD io non ce la faccio a dire che è "stupendo" quando ci delle cose che non vanno :muah: infatti secondo me abbiamo avuto tutte la stessa impressione solo che alcune ci passano sopra a determinati fatti altre no :muah:
perchè Marte un film è soggettivo. anche io l'ho detto che è bellissimo anche se due o tre cose mi hanno lasciato perplessa! è vero è giusto sperare in un ritorno agli albori da parte di Tim ma trovo che ogni film di Tim è unico e assesstante sicchè non possiamo aspettarci un solito film. Sweeny todd non sarà mai paragonabile ad Edward oppure La sposa cadavere non sarà mai paragonabile ad Alice o cose del genere. Secondo me è giusto che tutti si pongo del critiche ma però è normale dire che una cosa è bella anche se magari ci ha lasciati perplessi. Per esempio prendi un opera di Picasso. Non tutti lo amano, molti lo criticano eppure molti lo trovano bello e non si può negare che sia una arte bella a prescindere dai propri gusti personali... non se se mi sono spiegata :hm:

Love is a ruthless game unless you play it good and right - Taylor Swift
Forget about it is like if you agree with someone, you know, like Raquel Welch is one great piece of ass, forget about it. But then, if you disagree, like A Lincoln is better than a Cadillac? Forget about it! you know? But then, it's also like if something's the greatest thing in the world, like mingia those peppers, forget about it. But it's also like saying Go to hell! too. Like, you know, like "Hey Paulie, you got a one inch pecker?" and Paulie says "Forget about it!" Sometimes it just means forget about it.

*15 march 2010 - Me and Johnny - a dream comes true*
*in IFOD since 23 march 2010*
*married with Raphael* since 13-03-2012

Offline Pam

• Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Maggio 14, 2012, 09:53:55 »

Offline Patty Watson

• Mahwoomae
  • Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Mrs Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Maggio 14, 2012, 11:36:01 »
MO PIANGO ! non trovo una caspita di serata libera per andarmelo a vedere... vedo sti commenti lunghissimi (che non leggo per non rovinarmi il film), noto grande fermentazione , spero di partecipare al piu presto !
patpat Cecilia!!!
Anche per me ieri c'erano difficoltà per andare al Cinema...è qualcosa che mi fa imbestialire,quando c'è un filn di Johnny vado in fibrlillazione...dalla macchina al cinema vorrei VOLARE,mi prende un'ansia terribile!!
Come hai notato dai succosi commenti...il film è da vedere!!!! :clap: :clap: :clap:
L'ho già detto e lo ripeto...se avessi potuto lo avrei rivisto ancora,mi è dispiaciuto andare via mentre altra gente entrava in sala....è un pò tipo sit-com...ci sono battute da afferarre al volo!

SPOILER
P.S: ricordo male, (mi è venuto in mente di botto)ma ad un certo punto Helena aveva i denti da vampiro?(quando lui l'ha morsa....)infatti il finale nn mi ha stupita poi più di tanto....
Cmq..l'ho trovata deliziosa come sempre!
Anche la Green molto brava!
set by Noemiby Nami Depp
In Ifod  Marzo 2008
Me & Gene 12 Ott 2008

Fan Sites Network - Privacy Policy - DMCA
For the header, thanks to AMOY for the illustrations amoykid.deviantart.com
IFOD: Italian Fans Of Depp è nato per celebrare il talento di Johnny Depp come artista e condividere notizie, informazioni ed opinioni sul suo lavoro di attore e su tutte le altre sue attività artistiche ed umanitarie, nel pieno rispetto della privacy di Johnny e della sua famiglia. Abbiamo lavorato anni per essere una fonte affidabile, aggiornata e sempre corretta giungendo alla decisione di diventare “paparezzifree” vale a dire di non postare immagini e pettegolezzi che invadano la vita privata di Johnny e dei suoi famigliari quindi chiediamo ai nostri iscritti di tenere un comportamento corretto e discreto. Ifod inoltre si dissocia da ogni iniziativa personale volta a contattare Johnny, il suo staff, i suoi amici o la sua famiglia. Con queste premesse di rispetto e discrezione, invitiamo tutti i visitatori ad unirsi a noi e partecipare attivamente alle discussioni ed alle molte altre iniziative del nostro forum, che naturalmente sono libere e aperte a tutti. Qui potrai trovare e discutere tutte le notizie sui film ed i progetti artistici di Johnny Depp e molto altro ancora. Buon divertimento!