:: Fanzone > FAN FICTION & POESIE
Once Upon a Time
Alatiel:
Protagonisti, Angela e Sheldon :muah: o almeno ci provo XD
CAPITOLO 1
Ero rimasta fuori dal giro per tanto tempo ma quando mi avevano chiamata dicendo un solo nome non potevo non accettare.
- Sei sicura di quello che stai per fare Angel? – disse la mia amica seduta davanti a me al tavolino di un caffè.
- Non ho altra scelta…mi ero ripromessa di non entrare più in questa storia ma quando hanno fatto il nome di Terry non ho avuto esitazioni.
- Cosa? Terry? – io annuii lentamente sorseggiando il mio caffè, come se non fossi già abbastanza nervosa. – vuoi dirmi che tua sorella era in tutta questa storia?
- Si tratta di qualcosa di serio Lucy, non si scherza questa volta… è la mia unica occasione di trovare chi l’ha uccisa e portarlo alla giustizia…
- O vendicarla? – mi interruppe lei.
- Lo sai che non farei mai una cosa del genere, ho dei principi.
- Lo so lo so ma è pur sempre tua sorella…. – sospirai finendo il mio caffè. – sai già con chi lavorerai?
- Ancora no – effettivamente non me lo avevano comunicato e la CIA era solita mandare le persone a lavorare in coppia. Mai da soli, in caso succedesse qualcosa, ma questa volta non mi avevano comunicato niente. – Beh credo lo scoprirò quando arriverò a destinazione.
- Dove ti mandano?
- Messico.
- Oh fantastico, sole spiaggia, giovani messicani pronti a fare di tutto per una donna americana – io risi.
- Peccato che per me sarà solo lavoro, lavoro e lavoro. Non voglio avere niente a che fare con love story o affini. – Lucy rise.
- Mai dire mai Angel.
Io sorrisi e lei pagò il conto poi, dopo averla salutata, mi diressi a casa a preparare le mie cose. Mi sarei portata dietro l’essenziale, volevo viaggiare leggera, dopotutto non avevo idea di cosa potesse capitarmi.
DeppAngel:
...A I U T O...
Alatiel:
ahah
DeppAngel:
Con CHI lavorerò??? Eh??? Eh??? DAi CON CHI??? Con CHIIIIIIII?!??!?!?!?!?!?!?
DeppAngel:
COSA me ne faccio degli omaccioni messicani???COSA????!?!?!? Quando ho LUI?????? AAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Che la forza sia con me.
Navigazione
[0] Indice dei post