:: Fanzone > FAN FICTION & POESIE

Once Upon a Time

(1/29) > >>

Alatiel:
Protagonisti, Angela e Sheldon  :muah: o almeno ci provo XD

CAPITOLO 1
Ero rimasta fuori dal giro per tanto tempo ma quando mi avevano chiamata dicendo un solo nome non potevo non accettare.
-   Sei sicura di quello che stai per fare Angel? – disse la mia amica seduta davanti a me al tavolino di un caffè.
-   Non ho altra scelta…mi ero ripromessa di non entrare più in questa storia ma quando hanno fatto il nome di Terry non ho avuto esitazioni.
-   Cosa? Terry? – io annuii lentamente sorseggiando il mio caffè, come se non fossi già abbastanza nervosa. – vuoi dirmi che tua sorella era in tutta questa storia?
-   Si tratta di qualcosa di serio Lucy, non si scherza questa volta… è la mia unica occasione di trovare chi l’ha uccisa e portarlo alla giustizia…
-   O vendicarla? – mi interruppe lei.
-   Lo sai che non farei mai una cosa del genere, ho dei principi.
-   Lo so lo so ma è pur sempre tua sorella…. – sospirai finendo il mio caffè. – sai già con chi lavorerai?
-   Ancora no – effettivamente non me lo avevano comunicato e la CIA era solita mandare le persone a lavorare in coppia. Mai da soli, in caso succedesse qualcosa, ma questa volta non mi avevano comunicato niente. – Beh credo lo scoprirò quando arriverò a destinazione.
-   Dove ti mandano?
-   Messico.
-   Oh fantastico, sole spiaggia, giovani messicani pronti a fare di tutto per una donna americana – io risi.
-   Peccato che per me sarà solo lavoro, lavoro e lavoro. Non voglio avere niente a che fare con love story o affini. – Lucy rise.
-   Mai dire mai Angel.
Io sorrisi e lei pagò il conto poi, dopo averla salutata, mi diressi a casa a preparare le mie cose. Mi sarei portata dietro l’essenziale, volevo viaggiare leggera, dopotutto non avevo idea di cosa potesse capitarmi.

DeppAngel:
...A I U T O...

Alatiel:
ahah

DeppAngel:
Con CHI lavorerò??? Eh??? Eh??? DAi CON CHI??? Con CHIIIIIIII?!??!?!?!?!?!?!?

DeppAngel:
COSA me ne faccio degli omaccioni messicani???COSA????!?!?!? Quando ho LUI?????? AAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Che la forza sia con me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Fan Sites Network - Privacy Policy - DMCA
For the header, thanks to AMOY for the illustrations amoykid.deviantart.com
IFOD: Italian Fans Of Depp è nato per celebrare il talento di Johnny Depp come artista e condividere notizie, informazioni ed opinioni sul suo lavoro di attore e su tutte le altre sue attività artistiche ed umanitarie, nel pieno rispetto della privacy di Johnny e della sua famiglia. Abbiamo lavorato anni per essere una fonte affidabile, aggiornata e sempre corretta giungendo alla decisione di diventare “paparezzifree” vale a dire di non postare immagini e pettegolezzi che invadano la vita privata di Johnny e dei suoi famigliari quindi chiediamo ai nostri iscritti di tenere un comportamento corretto e discreto. Ifod inoltre si dissocia da ogni iniziativa personale volta a contattare Johnny, il suo staff, i suoi amici o la sua famiglia. Con queste premesse di rispetto e discrezione, invitiamo tutti i visitatori ad unirsi a noi e partecipare attivamente alle discussioni ed alle molte altre iniziative del nostro forum, che naturalmente sono libere e aperte a tutti. Qui potrai trovare e discutere tutte le notizie sui film ed i progetti artistici di Johnny Depp e molto altro ancora. Buon divertimento!
Vai alla versione completa