Autore Topic: Ciao! XD  (Letto 856 volte)

Offline Lenade

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! XD
« il: Febbraio 23, 2011, 10:38:32 »

Ciao sono Elena
Anche se iscritta da mesi   :azz: solo ora mi presento per vari motivi (principalmente legati all'uso dei potenti mezzi della scienza e della tecnica...so che alcune di  voi mi capiranno.)...
Vivo in provincia di Caserta, ho 49 anni, sono fan di Johnny   :joe: e sono la mamma di Sara Wonka.Come avrete capito Johnny è una "malattia" di famiglia e ne siamo fiere  :boeing:.
Spero di riuscire ad essere presente sul forum senza combianare guai considerando che resto una (tardona ma ) novizia   :ciuccio:.
Abbraccio le ragazze che conosco già e le ringrazio pubblicamente per la pazienza che hanno avuto e che hanno con me e Sara    :wubb: :pat:
Baci depp a Erika,Babypsiche,Marte,Pam,Noemi,Ambra,Benedetta,la grande Rita e a tutte voi!
 :amour:

Offline Sara Wonka

• Depp Addicts
  • Sr. Member
  • *
  • Felicemente sposata con il Cappellaio Matto! <3
    • Mostra profilo
Re: Ciao! XD
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2011, 10:46:46 »
Brava Mamma! :D ;)
Finalmente ti sei presentata!!! :D
Benvenuta nel nuovo forum  :wubb:
Ancora Benvenuta!!! :D

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità ma non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità..Johnny Depp :*-*: :cuore:

Offline DeppAngel

• Administrator OFF
  • Hero Member
  • Angel & Sheld forever and ever
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2011, 10:47:17 »
Ehi no ma manco io! No no, riscrivi il messaggio di presentazione!!
Dai scherzo :*-*: ! Benvenutissima, sono Angel, 33 anni, se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi! Un bacio alla piccola Sara :wubb: !
Baby, you know that I see the world through your Windows of the soul

"Se posso permettermi di esprimermi liberamente, e spero di non dire eresie, credo di aver capito che Sheldon è inesorabilmente dentro di te. Ovunque. nel tuo cuore, nella tua mente, ... probabilmente anche NEL tuo corpo  .... E' normale che tu scriva queste cose, sono dentro di te, fanno parte della tua vita, vengono fuori da sole perchè sgorgano da quell'amore sconfinato che hai dentro. E' bellissimo leggere quello che scrivi perchè si capisce che ti viene dal cuore, e non c'è un secondo, non c'è una sola riga in cui non sia chiaro quanto ami tuo marito  e che per te lui ... c'è. Punto." Grazie, Renèe.

Offline Pam

• Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • Italian Fans Of Depp - Johnny Depp Italia
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2011, 10:51:58 »
Ciao Elena!!!!
Ma benvenuta  :*-*:

Online Vale

• SUPPORTO TECNICO GRAFICA
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • http://johnnydepp-italia.com/
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2011, 10:54:42 »
Benvenuta Elena :)

The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don't always
soften the bad things, but vice versa, the bad things don't necessarily spoil the good things
or make them unimportant.
15.3.10; 15.12.10; married with Fred since 21.5.10

Offline BabyPsiche

• Mrs. Hanson
  • Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
  • ..verso l'infinito ed oltre! :__D [Buzz Lightyear]
    • Mostra profilo
Benvenuta!!
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2011, 11:02:04 »
Ciao Elena!!! :wubb: benvenutissima!!

Abbraccio le ragazze che conosco già e le ringrazio pubblicamente per la pazienza che hanno avuto e che hanno con me e Sara    :wubb: :pat:
Baci depp a Erika,Babypsiche,Marte,Pam,Noemi,Ambra,Benedetta,la grande Rita e a tutte voi!
 :amour:
Figurati :wubb: :wubb: è stato bello rivederci a Roma..speriamo Johnny ♥ torni presto!!! :amour:

Un mega bacione a Sara!!! :wubb: :crazyboeing:
=) *-* BabyPsiche HANSON AAAHHH MY LOVELY SHEEP!! *-* (=

*-* Facebook *-* Me&Johnny *-* ..too sexy to be true!! *-*
..a woman needs a man like a fish needs a bicycle..
..ma se l'uomo è JDepp<3 si può fare un'eccezione!!
=) BabyPsiche loves TomHanson (=

Offline Lenade

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2011, 11:19:31 »
Grazie Angel  per il cloroso benvenuto  :wub: non mi sono scordata di te ma non essendomi ancora presentata, per pudore non ho scritto anche il nome di chi, come te, sento comunque di conoscere attraverso i vari post che ho letto strada facendo.
Un grazie anche a te Vale e un bacione a Pam......(grande Pam)
Un abbraccio anche da Sara.
P.S. Scusate i miei tempi :crying:...spero di migliorare presto  :faint: :'( :huh: :huh:

Offline Lenade

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2011, 11:27:03 »
Ciao Baby  :amour: mi hai richiamato alla mente Roma...indimenticabile esperienza :po:
Peccato non essere riuscite a realizzare il sogno in toto :nclpf: ma sono certa che ci sarà una nuova opportunità ....spero presto anch'io :crazyboeing:

Online * Noemi *

• Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Edward's Wife
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2011, 11:29:36 »
ciao Elena!!!!!! è bello risentirti!  :heart:

In Ifod since 23/05/2008 - Me & Edward  21/08/2009
Venezia - 15/03/2010 - Roma - 15/12/2010
Member of the year 2011

Offline Monika

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2011, 11:30:46 »
Benvenutissima Elena!  :crazyboeing: E' bello che ci siano anche delle mamme qui nel forum  :*-*:
Comunque noi non ci sonosciamo perché al meeting non c'ero ç_ç Piacere, mi chiamo Monica e ho 21 anni!
Blog | Twitter | YouTube | Flickr

«bitch, J. M. Barrie' s mine!» -> ?
In IFOD since 13/04/2007

Offline Marte

• SUPPORTO TECNICO, RESPONSABILE IFOD OG, TESORIERE
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • IFOD - Johnny Depp Italia
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2011, 11:49:59 »
Ciao Elena :crazyboeing: che bello leggerti!
Benvenuta sul nuovo forum! :wubb:
The fish doesn't think because the fish knows everything.

Meeting Johnny... sept2007, mar2010, dec2010
Marte & George 20 Luglio 2013
In IFOD dal 20 Marzo 2006

Online Rita Rainey

• RESPONSABILE GIFT SHOP, SUPPORTO TECNICO FORUM
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
    • MSN Messenger - facciatosta88@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Cinrfili Incazzati
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2011, 03:12:32 »
ciao elenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! benvenuta!! :crazyboeing:

Offline DeppAngel

• Administrator OFF
  • Hero Member
  • Angel & Sheld forever and ever
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2011, 09:26:18 »
Grazie Angel  per il cloroso benvenuto  :wub: non mi sono scordata di te ma non essendomi ancora presentata, per pudore non ho scritto anche il nome di chi, come te, sento comunque di conoscere attraverso i vari post che ho letto strada facendo.
Un grazie anche a te Vale e un bacione a Pam......(grande Pam)
Un abbraccio anche da Sara.
P.S. Scusate i miei tempi :crying:...spero di migliorare presto  :faint: :'( :huh: :huh:
Tranquilla, c'è tutto il tempo per conoscerci :) !(Però lo sai che sono la signora Sands, si? :*-*: si vero?)
Baby, you know that I see the world through your Windows of the soul

"Se posso permettermi di esprimermi liberamente, e spero di non dire eresie, credo di aver capito che Sheldon è inesorabilmente dentro di te. Ovunque. nel tuo cuore, nella tua mente, ... probabilmente anche NEL tuo corpo  .... E' normale che tu scriva queste cose, sono dentro di te, fanno parte della tua vita, vengono fuori da sole perchè sgorgano da quell'amore sconfinato che hai dentro. E' bellissimo leggere quello che scrivi perchè si capisce che ti viene dal cuore, e non c'è un secondo, non c'è una sola riga in cui non sia chiaro quanto ami tuo marito  e che per te lui ... c'è. Punto." Grazie, Renèe.

Offline Lenade

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2011, 10:23:06 »
Salve Sig,ra Sands :amour: certo che conosco te e tuo marito ...i miei omaggi alla coppia..
Ho letto nei mesi anche degli altri matrimoni e appena posso mi tuffo nelle vostre fiction...inutile dirvi che siete bravissime
Con questo forum poi avete dato il meglio (finalmente leggo na bellezza :bananadance:) devo ancora imparare a muovermi poichè tutto quello che avevo aquisito nel vecchio forum sembra non servire molto :crying:
Ad esempio: come si evidenziano le citazioni alle quali si vuol rispondere? ??? ???
Chiedo scusa per l'esposizione  meschina della mia ignoranza ma da qualche parte dovrò pur incominciare a chiedere per colmarla :nclpf:

Offline Lenade

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2011, 10:50:00 »
RITAAAAA :amour:
MARTEEEE :amour:
Grazie ancora ....di tutto. Senza di voi non sarei qui :faint:
Presto ritornerò alla carica...ho ancora tante cosette da sistemare :mahultra  mi aiuterete ancora vero?
Un abbraccio anche a te Noemi e,  a Monica...un grazie anche per aver sottolineato la presenza di mamme sul forum (non sono la sola hi!hi!hi!) :po:. Questo mi permette di esprimere l'orgoglio di condividere la passione per johnny con la mia signorinella. :heart:.. certo che ora ne abbiamo  di record in famiglia  :crazyboeing:
Lei è la più piccola del forum ed io credo di essere la piu "anziana" e inoltre non mi risultano madri e figlie iscritte... :o.
Ragazze sono felice di essere ufficialmente tra voi e spero che altre occasioni  mi permettano di conoscervi tutte...intanto iniziamo così...poi il resto verrà......
Baci depp a tutte :amour:

Fan Sites Network - Privacy Policy - DMCA
For the header, thanks to AMOY for the illustrations amoykid.deviantart.com
IFOD: Italian Fans Of Depp è nato per celebrare il talento di Johnny Depp come artista e condividere notizie, informazioni ed opinioni sul suo lavoro di attore e su tutte le altre sue attività artistiche ed umanitarie, nel pieno rispetto della privacy di Johnny e della sua famiglia. Abbiamo lavorato anni per essere una fonte affidabile, aggiornata e sempre corretta giungendo alla decisione di diventare “paparezzifree” vale a dire di non postare immagini e pettegolezzi che invadano la vita privata di Johnny e dei suoi famigliari quindi chiediamo ai nostri iscritti di tenere un comportamento corretto e discreto. Ifod inoltre si dissocia da ogni iniziativa personale volta a contattare Johnny, il suo staff, i suoi amici o la sua famiglia. Con queste premesse di rispetto e discrezione, invitiamo tutti i visitatori ad unirsi a noi e partecipare attivamente alle discussioni ed alle molte altre iniziative del nostro forum, che naturalmente sono libere e aperte a tutti. Qui potrai trovare e discutere tutte le notizie sui film ed i progetti artistici di Johnny Depp e molto altro ancora. Buon divertimento!