:: Welcome > STAFF & YOU
Data di registrazione a IFOD
(1/6) > >>
Marte:
Gente se volete vi possiamo modificare la data d'iscrizione a IFOD che c'è nel vostro profilo, sostituendo quella fatta sul forum attuale con la data originale di registrazione :) Così ci possiamo ricordare senza problemi quando sono i nostri complIFOD.
Esempio: io che mi sono iscritta ad IFOD nel vecchissimo forum del 2006, ho nel profilo Data di registrazione: Marzo 20, 2006, 12:00:00
Se ve la ricordate, e volete reimpostarla, ditelo pure qui :*-*:
Se non la sapete possiamo provare a cercarla sui vecchi forum ;)
* Noemi *:
l'ora non la sò, ma il giorno era sicuramente il 23 maggio 2008 :muah:
.marti duke.:
Io mi sono iscritta il 21/8/08. Grazie :D
Marte:
No Noemi l'ora non si può modificare :muah:
Comunque fatto per entrambe :wub:
BabyPsiche:
:*-*: :*-*: bellooooo :crazyboeing:
Io il 03.09.2007 per favore :cuore: :cuore:
Navigazione
[0] Indice dei post
[#] Pagina successiva
Fan Sites Network - Privacy Policy - DMCA
For the header, thanks to AMOY for the illustrations amoykid.deviantart.com
IFOD: Italian Fans Of Depp è nato per celebrare il talento di Johnny Depp come artista e condividere notizie, informazioni ed opinioni sul suo lavoro di attore e su tutte le altre sue attività artistiche ed umanitarie, nel pieno rispetto della privacy di Johnny e della sua famiglia.
Abbiamo lavorato anni per essere una fonte affidabile, aggiornata e sempre corretta giungendo alla decisione di diventare “paparezzifree” vale a dire di non postare immagini e pettegolezzi che invadano la vita privata di Johnny e dei suoi famigliari quindi chiediamo ai nostri iscritti di tenere un comportamento corretto e discreto.
Ifod inoltre si dissocia da ogni iniziativa personale volta a contattare Johnny, il suo staff, i suoi amici o la sua famiglia. Con queste premesse di rispetto e discrezione, invitiamo tutti i visitatori ad unirsi a noi e partecipare attivamente alle discussioni ed alle molte altre iniziative del nostro forum, che naturalmente sono libere e aperte a tutti.
Qui potrai trovare e discutere tutte le notizie sui film ed i progetti artistici di Johnny Depp e molto altro ancora.
Buon divertimento!
Vai alla versione completa