Autore Topic: {Events} 2011, 6 settembre - GQ Man of the year  (Letto 1203 volte)

Offline * Noemi *

• Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Edward's Wife
    • Mostra profilo
Re:2011 - 6 settembre - GQ Man of the year
« Risposta #30 il: Settembre 09, 2011, 11:16:40 »
prego! faccio quello che posso  :smoke:
(ci starebbe meglio una faccina con la lingua di fuori, ma visto che non c'è.....)

In Ifod since 23/05/2008 - Me & Edward  21/08/2009
Venezia - 15/03/2010 - Roma - 15/12/2010
Member of the year 2011

Offline Vale

• SUPPORTO TECNICO GRAFICA
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • http://johnnydepp-italia.com/
« Risposta #31 il: Settembre 10, 2011, 06:57:10 »
A me quel sospetto del botulino non mi ha fatto dormire una notte :_D ma spero che comunque sia trucco, luci o qualsiasi altra cosa.

The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don't always
soften the bad things, but vice versa, the bad things don't necessarily spoil the good things
or make them unimportant.
15.3.10; 15.12.10; married with Fred since 21.5.10

Offline Vale

• SUPPORTO TECNICO GRAFICA
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
    • http://johnnydepp-italia.com/
« Risposta #32 il: Settembre 10, 2011, 10:01:21 »
Comunque ho aggiunto le foto che ha messo Noemi e altre :*-*:

The way I see it, every life is a pile of good things and bad things. Good things don't always
soften the bad things, but vice versa, the bad things don't necessarily spoil the good things
or make them unimportant.
15.3.10; 15.12.10; married with Fred since 21.5.10

Offline Renée

• Cesar Forever
  • Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Settembre 10, 2011, 10:40:58 »
Francamente ci sono state un paio di occasioni, negli ultimi anni, in cui mi è venuto il sospetto che avesse fatto .... "qualcosa" .... ma anch'io mi sono sempre aggrappata all'idea che fosse solo un'impressione mia e che in realtà si trattasse del make up o di qualche repentina variazione di peso ...  :rolleyes: ...
Va anche detto che ormai la cosmetica ha raggiunto risultati sorprendenti anche senza tecniche "invasive" e che esistono trattamenti di lifting/filling/rimpolpanti/rassodanti/antiaging/etc. di ogni tipo. Le star, che non si fanno certo mancare le spa più all'avanguardia,  pare le usino spesso. Tempo fa, per esempio, ho letto su vogue (chissà se è vero  :rolleyes: ) di una spa superesclusiva in Francia dove praticano "miracolosi" trattamenti estetici a base di uva (famosa per le proprietà antiossidanti) dove, pare, siano ospiti abituali star del calibro di Jennifer Lopez e, guarda un po', anche il nostro Johnny.
(Certo che non riesce proprio a tenersi lontano dal "nettare degli dei" eh'?!  ;D ) ...
Insomma, ... a parte queste illazioni, ... per qualche strano motivo, preferisco pensare che (se proprio non è solo il trucco o il peso) si tratti dell'uso di qualche mirabolante crema, dell'applicazione di qualche miracoloso impacco alle erbe o dell'assunzione di qualche pozione magica!  ;D ... piuttosto che pensarlo "pompato" di botox  ... naaah, .... e poi secondo me ha paura degli aghi, figurarsi se si fa "bucherellare"!  ;D
Comunque vedo solo una soluzione: quando lo vediamo, glielo chiediamo. Dov'è il problema?  ;D

Online Rita Rainey

• RESPONSABILE GIFT SHOP, SUPPORTO TECNICO FORUM
  • Administrator
  • Hero Member
  • *
    • MSN Messenger - facciatosta88@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Cinrfili Incazzati
« Risposta #34 il: Settembre 11, 2011, 01:39:33 »
beh è pieno di tatuaggi XD non credo abbia paura degli aghi XD però cmq boh... io aspetto altre foto prima di passare altre notti insonni XD

Offline *RossDillinger*

• Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
    • MSN Messenger - DemetraR@hotmail.it
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Settembre 11, 2011, 05:56:28 »
si nota qualcosa di strano....è vero...ma non riesco a capire cos'è!! :hm:
sembra truccato....e poi ha qualche chilo in più...solitamente è piu scavato in viso...buuuh
In IFOD Since 12.10.2007  - Me & Dillinger 12.12.2007

Offline Renée

• Cesar Forever
  • Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Settembre 11, 2011, 09:31:32 »
beh è pieno di tatuaggi XD non credo abbia paura degli aghi XD
... Appunto, ... scherzavo riguardo agli aghi, ...  era una battuta, (  :azz: ... non si capiva?...  :blink: )
Comunque, stiamo a vedere, dài, ... ancora non è detto, ... io gli dò fiducia ...  :wub:

Offline * Noemi *

• Ifod Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Edward's Wife
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Settembre 12, 2011, 01:06:14 »
Comunque ho aggiunto le foto che ha messo Noemi e altre :*-*:
thank you Vale!
riguardo al botulino e roba simile..... spero sia solo puro e semplice GRASSO!

In Ifod since 23/05/2008 - Me & Edward  21/08/2009
Venezia - 15/03/2010 - Roma - 15/12/2010
Member of the year 2011

Offline Barbara75

• Jr. Member
  • **
    • MSN Messenger - robymask@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Settembre 12, 2011, 01:46:50 »
Che sia ingrassato è palese ed è visibile, come non notarlo...si vede anche dalle foto che gli han fatto sul Vajoliroja. Sostengo comunque piuttosto la teoria di Renèe sulle creme miracolose. So che quel che va di moda spesso negli artisti è la cancellazione delle occhiaie e quindi il viso risulta un pò strano, ma non mi sembra il caso di Johnny... :)

Offline Patty Watson

• Mahwoomae
  • Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Mrs Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Settembre 13, 2011, 06:53:48 »
:*-*: Ma quanto è bello!!!! dovevano nominare lui man of the year secondo me!!
eh come non quotarti? che bellezza... mi piace molto quando è così: elegante e semplice senza troppe collane addosso... BELLEZZA PURAAAAAAAA :cuore:

quoto:è l'uomo più bello del mondo,non c'è uno NESSUNO bello di lui...LO AMO!
Per me è semplicemente più arrotondato di viso ed ha gli occhi truccati, e questo è evidente....
set by Noemiby Nami Depp
In Ifod  Marzo 2008
Me & Gene 12 Ott 2008

Offline Patty Watson

• Mahwoomae
  • Depp Addicts
  • Hero Member
  • *
  • Mrs Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Settembre 13, 2011, 07:00:01 »
me le sto riguardando:ovviamente accanto a quei mostricci vegliardi la sua incredibile bellezza risalta come un pugno nell'occhio...
set by Noemiby Nami Depp
In Ifod  Marzo 2008
Me & Gene 12 Ott 2008

Fan Sites Network - Privacy Policy - DMCA
For the header, thanks to AMOY for the illustrations amoykid.deviantart.com
IFOD: Italian Fans Of Depp è nato per celebrare il talento di Johnny Depp come artista e condividere notizie, informazioni ed opinioni sul suo lavoro di attore e su tutte le altre sue attività artistiche ed umanitarie, nel pieno rispetto della privacy di Johnny e della sua famiglia. Abbiamo lavorato anni per essere una fonte affidabile, aggiornata e sempre corretta giungendo alla decisione di diventare “paparezzifree” vale a dire di non postare immagini e pettegolezzi che invadano la vita privata di Johnny e dei suoi famigliari quindi chiediamo ai nostri iscritti di tenere un comportamento corretto e discreto. Ifod inoltre si dissocia da ogni iniziativa personale volta a contattare Johnny, il suo staff, i suoi amici o la sua famiglia. Con queste premesse di rispetto e discrezione, invitiamo tutti i visitatori ad unirsi a noi e partecipare attivamente alle discussioni ed alle molte altre iniziative del nostro forum, che naturalmente sono libere e aperte a tutti. Qui potrai trovare e discutere tutte le notizie sui film ed i progetti artistici di Johnny Depp e molto altro ancora. Buon divertimento!