:: Fanzone > FAN FICTION & POESIE
L'isola di Pan- Il ritorno (Ff a più mani)
(1/1)
DeppAngel:
TERRITORIO:
Chiaramente si trova ai caraibi. Ha un'estensione di circa 30 km quadrati, l'altitudine più elevata è una collina sui 150 m. Tutte le colline sono in fascia al centro dell'isola in direzione nord-sud e sono ricoperte di vegetazione. l'acqua potabile si trova in un bacino di una grotta sotterranea stallattitica, alla base della collina più centrale. le piante sono principalmente palme da cocco, ma c'è anche vegetazione tropicale e qualche qualità di frutta esotica. Per il resto, si possono pescare ottimi polipi sulle scogliere, gamberi, molluschi, e pesci di piccola taglia. bisogna invece fare attenzione ai pesci con e spine velenose e ai piccoli squali che riescono a oltrepassare il fondale basso che cerchia l'isola come un cordone a una distanza di 200 metri dalla costa. prima di quella secca, l'acqua raggiunge i 15 metri di profondità. tornando al cibo, raramente si riesce a catturare qualche uccello di piccola taglia, e, se ci sono degli estimatori, rettili di ogni genere, ottimi fatti alla brace. ovviamente meglio morti che vivi: ci sono tre tipi di serpenti velonosi sull'isola. il più pericoloso è piccolo, nero e maculato di rosso. per il resto, scorpioni e scimmie dispettose a parte, gli animali non so preoccupanti. Beh, direi che è abbastanza...
GIOCO:
Tutte le scisters che vogliono, partecipano al gioco. Il gioco consiste nel naufragare tutte insieme su quest'isola, con anche i nostri maritini. Appena arrivati sull'isola, scatta una specie di competizione tra sessi, gli uomini si bullano, le donne sanno di essere meglio e allora i gruppi si dividono, le donne prendono il territorio a est della collina e gli uomini quello a ovest. ogni due giorni alcuni membri dei due gruppi si incontrano al centro dell'isola, alla grotta dell'acqua potabile, e si aggiornano sulle novità. per il resto si comunica tra le due squadre tramite il CottonExpress.
STORIA:
Naufraghiamo sull'isola. Discussione coi maritini e accordo come ho già detto, le strade dei due gruppi si dividono. Gli uomini, incamminandosi a ovest, decidono che costruiranno una grande camerata-rifugio unica in cui dormire, mangiare ecc. Noi invece stabiliamo di fabbricare una grande zona in comune per tutte che funga da mensa, cucina, "salotto" ecc ma tante piccole capanne indipendenti per dormire da sole. (quindi probabilmente il primo racconto che scriveremo sarà il resoconto della nostra costruzione della capanna....)
REGOLE:
visto che ogni giorno era difficile, facciamo che ogni scister scriverà quando le va, diciamo almeno una volta alla settimana, ma nulla vieta di scrivere ogni giorno, anche più volte al giorno, dipende da quanto frequentemente vi connettete... ogni scister di volta in volta scrive un resoconto delle sue imprese e se vuole un resoconto di quelle del proprio maritino. ovviamente la sua storia si intreccerà con quella delle altre, x es se Ory pesca dei molluschi, io mentre passeggio sulla spiaggia posso vedere Ory che pesca dei molluschi ecc... insomma, cerchiamo di farle più concatenenate possibile le une alle altre! alla fine viene un'unica grande storia...
IN GENERALE:
io non la farei una cosa tanto seriosa o drammatica... pensavo più a qualcosa di divertente! quindi cerchiamo di scrivere dei resoconti più spisciosi possibile!
COMMENTI
i commenti vannof atti in QUESTO POST E SOLAMENTE LI
Isola di Pan, 14 Maggio 2010 - Giorno 1 Alatiel
Non è possibile che ci sia successo di nuovo! Questa volta eravamo super organizzate. Ci eravamo mosse alla disperata ricerca dell'isola di Johnny perchè la povera Rita sta uscendo fuori di testa a vederlo li a Venezia e non poterci andare per colpa della sua schiena da 87enne e cosa ci è successo?? il nostro auereo si guasta e dobbiamo fare un atterraggio di emergenza in questa cazzutissima isola sperduta nel mar dei caraibi....che sfiga!
Il posto tuttavia non è male, c'è vegetazione e la spiaggia è stupenda anche se purtroppo è un'isola deserta menomale che i nostri mariti sono riusciti miracolosamente a fare un atterreggio che non ci abbia ammazzato tutte.....strano.
Ovviamente tutto ciò li ha fatti gasare e ora credono di potersela cavare da soli. Ma questo è tutto da vedere.
Isola di Pan, 14 Maggio, Giorno 1, Clo.
Mi sono rotta le palle.
Sempre a me succedono.
Cioè, io lo sapevo che non dovevo prendere sto aereo.
Probabilmente avere vicina Pam che disegna spermatozoi rossi non ha aiutato la fortuna del volo.
Boh, mò siamo qui e ci guardiamo attorno come delle oche.
Ci manca solo che Vale inizi a fare "quaraqua" e siamo a posto.
Erika si figheggia, e che due cocomeri pure lei.
Io mi scaccolerò e penserò perchè mai gli idioti hanno voluto fare gli astuti e ci hanno mollate qui.
Vabbè, andate anche voi a caccà che noi ce la sbrighiamo da sole.
Forse.
isola di Pan, 14 maggio,giorno 1 Rita:
Sento che morirò entro l'anno :mellow: !
Non è possibile che ogni volta che mi viene in mente di fare qualcosa mi va storto! Adesso siamo qui per colpa mia che ho insistito nel partire e mi guardano tutti male... inoltre Mort ha insistito nel sostituire la leva di atterraggio con la sua pala per salvare l'aereo e adesso è sulla spiaggia a scavare buche per dormirci dentro stanotte :mellow: ! Adesso siamo diventati i reietti della compagnia, Clo mi ha appena detto che puzzo :mwub: !
Gruppo: Staff
Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:58, 12 minuti fa
isola di Pan, 14 maggio,giorno 1: Pam
E dopo aver passato il tempo a ritrarre Clo riportando alla luce gli aspetti della sua neonatalità ù.ù...mi ritrovo qui in mezzo a palme e noci di cocco seduta su di un albero ad ammirare il caro Tony picchiare la testa contro uno specchio cercando in tutti i modi di entrarci '_', la smetto e decido di mandare un gabbiano pieno di poltiglie strane nei pressi di Vale xD
Isola di Pan. 14 maggio, giorno 1: Vale.
Non è una cosa normale vedere Cesar, il proprio marito trascinare giù da un aereo un cavallo bianco...e il problema è sapere come ci è salito ma questo lo saprà solo lui..rimango nel dubbio. Intanto cominciano a girarmi sopra alla testa, stranamente, dei gabbiani con schifezze attaccate o che ne so...Qualche maledizione e spedizione di Pam, lo so.
Isola di Pan, 15 maggio 2010, giorno 2 - Rita: (notte)
Sono incazzata nera con Mort °_°! Lui e i suoi amichetti erano convinti che non ce l'avremmo fatta a costruire qualcosa di stabile per dormire... ha scavato un paio di maledette buche che tra l'altro sono scomodissime.
Meglio non dormire per nulla e provare a disegnare un progettino per una qualche capanna...
Comincio a disegnare con un rametto la base della struttura quando Vale sfreccia a tutta velocità sulla spiaggia inseguita da grossi gabbiani abbastanza cattivi distruggendo il mio bozzetto :snort:
Effettivamente Vale era irresistibile per i gabbiani dell'isola e non solo... uno di loro aveva un accento fortemente veneziano e si vantava di aver scagazzato anche su Johnny con i suoi amici pennuti...
Alzo lo sguardo al cielo per la disperazione e noto Pam sghignazzante che mette cozze avariate nelle tasche dei pantaloncini di Vale sistemati su un tronco °_°!
Mi alzo e la raggiungo...
"Pam... che cavolicchio combini? :mellow:"
"Shhhh! Non vedi? Inserisco questi adorabili molluschi nelle tasche della mia socia -_- !"
"Sì vedo :mellow: ma ti sembra una cosa normale?"
"Beh le cozze attireranno molti più gabbiani, quindi certo che è normale -_- !"
"Mh...!"
Ancora sghignazzante Pam mi toglie di mano il rametto e comincia a disegnare sulla sabbia grossi spermini con i capelli... mi faccio prendere dalla follia e mi unisco a lei scrivendo sotto ad ogni spermino "la sperma Clo"!
Isola di Pan, 15 maggio - giorno 2 Alatiel
guardare l'alba che sorge sul mare non ha prezzo....e sarebbe anche una cosa così romantica se solo quello scemo di mio marito non avesse deciso di allearsi contro noi donne. Decido di alzarmi e togliermi di dosso tutta la sabbia quando girandomi vedo Rita e Pam addormentate contro un albero con una strana bava che gli scende dall'angolo della bocca.
Mi avvicino e vedo Vale che sta seduta sulla sabbia abbracciandosi e continuando a ripetersi "non sono cibo per gabbiani, non sono cibo per gabbiani, non sono cibo per gabbiani" mi avvicino e le faccio un bel pat pat sulla testa. Lei si ridesta e all'improvviso salta in piedi scanntate e dice "la soluzione è il numero 42"
La guardo perplesse e le rispondo di si, si devono sempre assecondare i pazzi. La lascio che scrive tanti 42 sulla sabbia mentre io mi allontano alla ricerca di legna e foglie di palma per costruire delle capanne.
Isola di Pan, 15 maggio, giorno 2, Clo
Siamo a quota uno e già ne ho viste di tutti i colori. Vale che stringe amicizia con gabbiani tossicodipendenti, Pam che progetta scherzetti infami alla sua amica del cuore (forse ho capito il motivo per cui il suo bello si è convinto ancora di più a mollarla da sola. L'inciucio Pam - Vale è evidente. Ora chiamo E Entertainment.), Rita che disegna con la caccola romana spermatozoi rossi miei omonimi.. La mia migliore amica è l'unica sana o sbaglio? Sbaglio, ahah. Impreca da tre quarti d'ora contro Dean. Minchia, mi ha svegliato -.-' e non dovrei nemmeno dire minchia perché mi ricorda il terrons del mio uomo, quindi il mio nervoso raddoppia. Vediamo che fare. Tentate impavide costruzioni? Dialogare con volatili? Vabbè, opterò per la sintesi mentale produttiva. Mi siedo e medito, aspettando un segno del divino.
Isola di Pan, 15 maggio- giorno 2: Cate
Dopo aver fatto un atterraggio improvvisato su un'isola sconosciuta, nemmeno sulle cartine è segnata, cerco di costruire qualcosa per riuscire a dormire, visto che gli uomini se la tiravano così tanto che se ne sono andati dall'altra parte dell'isola lasciandosi sole.
Dopo aver visto i deliri delle altre ragazze cerco di costruire la capanna.
Penso "mannaggia. Non so nemmeno farmi latte e cereali, dove vado a prendere le idee per costruire una capanna?"
Dopo un'ora di tentativi inutili..mi viene un'idea: sono solo le quattro, adesso posso prendere il sole e fare il bagno nuda, io e la natura, solo noi. Dopo mi sarei vestita e sarei andata a dormire su un albero, come le scimmie.
Isola di Pan, 15 maggio, giorno 2: Pam
Che ci sia bisogno di cure mentali è evidentemente evidente, tutte sembrano avere la mente affollata da cose che vorrebbero, ma non riescono a fare. Io come mio solito attendo su di un albero l'arrivo del mio gabbiano più fidato: Ovolindo. Attendo nel mentre sotto ai miei occhi c'è uno spettacolo a dir poco pazzesco...tutte che accerchiate imprecano agli dei l'ascesa dei pesci alati dal cielo. Non riesco a non notare la povera Vale che scostata qualche metro più in la si accinge a lavare i denti ad un pesce cane..e la cosa più raccapricciante è che cerca di parlargli nel suo linguaggio
"bau bau!"
O_o non ha speranze!
Intanto ascolto i discorsi di Rita sugli spermaClo che, in fila indiana, ballano AEIOUY e PEPE PE PE! per celebrare il capodanno spermatico. Clo membra onoraria viene acclamata da tutti con un "Squosh" ad ogni giro completo intorno ad essa.
Isola di pan Giorno 2 sera - Alatiel
Torno all'accampamento base portandomi dietro rami e foglie di palma per le capenne e mi trovo il DELIRIO.
Tutte in preda al panico e a isterie e nessuna che sembrasse sana di mente, era ora di farla finita:
"ORA BASTAAAAAAAAAA"
Tutte le ragazze si girano terrorizzate verso di me svegliandosi dalla trance.
"I nostri mariti stanno di la probabilmente a ridere di noi e a sfotterci volete che siano veramente loro a portare i pantaloni in casa per tutto il resto della vita?"
Tutte mi guardano stranite e allora io sbuffo e comincio a costruire la mia capanna; come un moderno McGiver tiro fuori l'astuccio e la mia penna bic e mi metto a costruire; la vale salta in piendi e fa
"ma avevi le BIC! ma dillo subito allora!!!"
Io la guardo stranite, sospiro e riprendo la mia costruzione modello prestorico dell'ikea
Isola di pan Giorno 2 sera - Cate
Vedo Erica arrivare da lontano, si avvicina a noi e ci sgrida, ci dice che i maschi stanno ridendo di noi, oh ma chi si credono di essere, quindi mi vesto, saluto le scimmie e vado a pescare per la cena.
Isola di Pan. Giorno 2: Vale.
Devo capire se le mie domande o affermazioni sceme derivano dal caldo e dal sole o dalla mia mente poco normale..Fatto sta che dovevo fare qualcosa anche io, non potevo stare a guardare le altre fare qualcosa e io poltrire sulla spiaggia. Ero anche stata spaventata dall'urlo di Erika verso di noi q quindi dovevo muovermi. Prendo qualche legno trovato qui e la sulla spiaggia, foglie e con quello che ho a disposizione comincio a mettere tutto insieme a fine di creare qualcosa di robusto, che non cada al primo soffio di vento.
Isola di Pan, giorno 2 sera, Rita:
Penso di aver disegnato abbastanza spermini da essermi rilassata completamente, ora sono lucida quanto basta per riuscire a combinare qualcosa di costruttivo, solo che la mia testa non sta qui ma bensì dall'altra parte dell'isola dove sono gli uomini...
Non mi fido a lasciare Mort da solo con gli altri senza di me soprattutto la notte... quando dorme di solito gli succedono cose strane e ho paura che spaventi gli altri, meglio che vada a controllare.
Mi faccio strada tra le liane e mi nascondo dietro un cespuglio abbastanza vicino al loro villaggio... non se la stanno certo cavando meglio di noi :mellow:!
Dean, il primo che vedo, ad esempio sta cercando di costruire una capanna con i fogli di un libro e ad ogni pagina che strappa si da uno schiaffo punitivo per aver rovinato l'ennesimo libro e per aver perso altri soldi... dopo qualche minuto si accorge di non aver fatto poi un così buon lavoro e decide di dar fuoco ai fogli e recitare il padre nostro al contrario sperando che una forza sovraumana l'aiuti :mellow:!
Mort, che intanto è soddisfatto di aver creato un riparo semplicemente mettendo un cappello da bovaro su un ramo :mellow:, spaventato dal fuoco appiccato da Dean prende una palata di sabbia e corre a spegnerlo...
Povero tesoro :wub: lui pensava di fare una buona azione e di essere di auito al gruppo *_* e invece adesso si ritrova a correre inseguito da Dean furioso che però si spiaccica contro Edward intento a dare la forma di un granchio ad una siepe...
Isola di Pan, giorno 3 mattino - Cate
Svegliarsi su quest'isola per molti sarebbe stato piacevole, ma io avevo un male profondo alla schiena e e la testa mi girava così forte che potevo vedere gli spermatozoi rossi che mi giravano attorno.
Non ci feci caso.
Le altre dormono e un istinto primitivo di andare a cercare della panna montata e mettergliela sulla mano per poi con un bastoncino toccargli il naso era fortissima ma mi trattengo.
E gli uomini, come se la stavano cavando? Mi ricordo, ieri sera, che una mia amica si era allontanata furtivamente, ma non ricordo chi, ero intenta a cercare sassi a scimmia. Adoro le scimmie.
Ho fame.
Isola di Pan,giorno 3: Ale
oddio ma qui è da pazzi!!! faccio un viaggio e casco pure,mio marito Juan è rincretinito dice che è uno spasso perchè la spiaggia è il suo habitat °_____° , mentre noi ragazze siamo sulla soglia della pazzia, ed è solo il terzo giorno!!!
Isola di Pan, 16 maggio, giorno 3, Clo
Ho passato la notte come una schiava dell'Ikea a costruire capanne. Ogni tanto ammetto di rantolare perché mi manca il mio terronciello stronzo. Erika mi da un pizzicotto ogni volta che mugugno, ma insisto e non smetto. Ormai non cago più nessuno che voglia offendermi chiamandomi sperma. Sono profondamente offesa e turbata, sob. Sono anche arrabbiata con Rita, perché non deve cedere a spiare Quelli. ( parlo proprio io che sono ad un passo dal farlo.... ) Mi giro verso Vale, dopo aver terminato la mia costruzione. Erika è perplessa. Ha impilato una novantina di Bic a caso. Soffio e la 'capanna' cade. Vale non piange, rimane in coma a fissare l'opera distrutta dal mio potentissimo soffio. Ehm.
Isola di Pan. 16 maggio, giorno 3: Vale
Restare a guardare la propria 'capanna' cadere con un solo soffio suscita in me istinti omicidi ma cerco di stare calma. Comincio a rifarla ma questa volta restituisco tutte le penne Bic a Erika. Non è una buona idea usare delle penne. Basta. Tronchi e foglie. Non mi interessa. Ora sradico una pianta e ricomincio la mia capannaa!
Isola di Pan, 16 maggio, giorno 3 - Cate
Vale si mette a ricostruire la propria capanna, mi sono trattenuta dal ridere quando CLo ci ha soffiato sopra!
Vedere Val al lavoro mi da la forza di incominciare a costruire una MIA casa. Prendo delle canne di bambù per fare i muri e le lego con gli elastici che ho rubato ieri sera a Clo. Per il tetto uso delle foglie e poi con un coltellino che tengo in tasca taglio l porta e una finestrella.
Isola di Pan, 16 maggio, giorno 3: Pam
E quanto tutte ormai hanno materiale a disposizione per tirar su il proprio rifugio, l'unica che rimane a poltrire sul solito albero come una scimmia sono io.
"Riuscirò a costruirne una entro sera u.u"
Confidare troppo nelle proprie abilitià a volte....fa male xD, ma sono sicurà che ce la farò.
Qualcuno batte contro il mio albero facendomi cadere stile cartone giapponese a testa in giu e con le gambe all'aria
"Che diavolo...?!"
Era Ale che, dopo 3 giorni, si è decisa di uscire allo scoperto e abbattere il suo cespuglio che ha suo rifugio nei giorni addietro.
"Ho un piccolo problemino." dice quasi scossa
"Esponi! Prendo carta e penna e analizzo il caso. La fattura te la invio a casa tramite fax."
Mi guarda perplessa e quasi mi manda a cagare.
"Ho bisogno d'aiuto nel costruire la mia capanna e.."
"Io ho biogno di qualcuno che mi aiuti a trovare la voglia per trovare la voglia di cistruirne una...puoi andare dalle altre e chiedere aiuto. Stanno tirando su una farmville spettacolare *-*' "
"O.o.."
"Da quel che ho capito verrà allestita una mostra aperta ai soli squali per mostrare loro gli animali della fattoria. Nel giro di 5 giorni spariranno tutti i quadrupeti...esclusa Vale..."
"Ma cosa c'entra V..."
Lascio Ale alle sue perplessità e mi dirigo verso la riva, dove ad aspettarmi c'è un girino gigante.
"Eccomi qui, mi hai chiamata?"
Non sono sicura di quello che voglia, ma una cosa è certa, c'è lo zampino di Tony."
"Barry ti ha mandato una lettera. Eccola."
"Si chiama Tony -.-' "
Prendo e leggo.
Mia amata, sono 3 giorni che non riesco ad oltrepassare questo maledetto specchio che mi regalasti mesi fa, sono sicuro che è rotto e spero tu abbia tenuto lo scontrino perchè è da cambiare. Beh, scrivo a nome di tutti gli uomini qui presenti che in questo istante mi stanno punzecchiando il viso con aghi e spilli T_T, ci mancate tanto, vorremmo essere li e abbracciarvi...fare...
Mort minaccia di farci mangiare pannocchie e Cesar non fa altro che spazzolare il suo cavallo. Lo ha dipinto di verde solo per la sua amata. Dean va in giro per l'isola con un ramo e una ciotola in cui dice di averci messo dell'acqua santa e benedice ogni cosa trovi sul suo cammino. Donnie..che te lo dico a fare! Non si capisce nulla di quello che dice. Per non parlare di Juan...ammalia ogni palma da cocco che trova.
Siamo nella disperazione..ma una cosa voglio dirti...
..anche se con un mese e mezzo di ritardo..
BUON PESCE D'APRILE. muahahahahahahahah
Incazzata a bestia porto la lettera alle altre che la leggono e dichiarano, con me inclusa, guerra infinita.
Isola di Pan,16 Maggio,giorno 3:Ale
Bene,ho chiesto aiuto a Pam per costruire la capanna,ma niente da fare -.-'',ci proverò più tardi,nel frattempo Pam ha ricevuto un biglietto da Tony dove praticamente veniamo ridicolizzate dai nostri mariti,ebbene si al nostro segnale scateniamo l'inferno!!!
Isola di pan - Giorno 3 - Alatiel
Rimango perplessa guardando le mie amiche costruire le loro capanne. La vale poverina è stata vittima della pazzia della rossa che le ha distrutto la sua capanna fatta con le mie preziose Bic....mi sa che il metodo McGiver non funziona per tutti.
Mi giro a guardare la montagna di rami e foglie di palma che ho portato quando vedo la pam dirigersci con grosse falcate verso di noi con i mano un foglio che scopriremo poi essere una lettera di Tony.
Gli uomini si stanno prendendo gioco di noi, è ora di dimostrare la nostra supremazia di esseri superiori e metterci all'opera.
Mi rimbocco le maniche e comincio a costruire la mia capanna, una sorta di Tipi indiano fatto di tronchi e foglie di palme, questo basterà a tenermi al riparo durante le notti. finita la mia capanna passo a cominciare a progettare il salotto comune.
La vale ha scoperto di avere una forza tremenda da fare invidia anche a Goku in versione super sayan di 4 livello e sta sradicando palme a tutto andare. Di questo passo avremo tutto il materiale che ci serve per costruire il nostro salotto comune e dare del filo da torcere agli esseri maschili.
La guerra ha inizio.
Isola di Pan - giorno 3 - Martina
Dopo due giorni di torpore - cadendo devo aver sbattuto la testa - esco dal mio nascondiglio fra le palme un po' barcollando, e tutto questo caracollare mi riporta alla mente la poco gloriosa figura di mio marito Duke che sicuramente deve aggirarsi qui da qualche parte con meno equilibrio di me.
Allargando i miei padiglioni auricolari a dismisura percepisco che gli uomini se la sono dati a gambe ritirandosi in una zona separata dell'isola per sfotterci anche in questa situazione di emergenza.
Peggio per loro.
Tanto quel coglione di Raoul sarà di sicuro in una qualche fase delle crisi di astinenza, che forse lo rendono ancora peggiore di quando è strafatto e vede dinosauri e bestie varie che si arrampicano su per le pareti.
Oppure conoscendolo starà incidendo la corteccia delle piante o spremendo veleno da qualche pesce palla per ottenere una qualche simil-sostanza.
Vedo che tutte qui si stanno dando da fare per costruirsi un rifugio, o per meglio dire una capanna.
Non avendo io Bic a disposizione, mi aggiro per la spiaggia cercando una soluzione.
Il primo espediente che mi viene in mente è quello del buon vecchio Capitan Jack Sparrow, ovvero intrecciare peli umani.
Che schifo.
Basta.
Raccoglierò conchiglie e poi mi costruirò una specie di igloo.
Certo spero che dormendo all'interno di questa costruzione non ci sarà il suono del mare tipico delle conchiglie a tormentarmi, amplificato per mille, altrimenti diventerò schizofrenica quanto Duke.
Isola di Pan, 16 maggio, giorno 3 pomeriggio - Cate
Tutte si stanno facendo una capanna, io la mia l'ho finita, altro che BIC tsè.
Questa è una capanna di quelle che manco all'ikea se ne vedono.
Nel frattempo ho costruito anche una sedia, ora sono dentro la mia capanna e sto bevendo dell'acqua di mare senza sale. Manca solo una cosa: musica.
Finalmente riesco a rilassarmi, solo tre giorni fa ero isterica, calmati mi sono detta, niente scuola, niente lavori, niente fratelli, solo io con le amiche sperdute su un'isola, congi uomini che ci stuzzicano sempre di più, ci hano perfino "spedito" una lettera. Oraè guerra pura con loro. Ma che ve lo dico a fare.
Finisco di bere la mia acqua di mare, guardando le altre sgobbare.
Isola di Pan, giorno 3, 16 maggio 2010, Rita:
Io sono un tipo alternativo U.U le altre si costruiscono una capanna, io faccio le cose in grande... ho intenzione di costruirmi una casa sull'albero!
Parto alla ricerca di un albero abbastanza grande e robusto e mi ci arrampico. Da qui posso vedere tutto °_° vedo sia il nostro campo che quello degli uomini °_° E' PERFETTO!!L 'unica controindicazione è che la lepre del cappellaio tira qualche scimmia di tanto in tanto proprio su qust'albero :mellow:!
Vabbè non tutto è perfetto.
Eccitata dal pensiero del mio nuovo rifugio comincio a costruire con foga... ma foga si è stancata e se n'è andata dopo dieci minuti U.U!
La base è già pronta e per fare il tetto non devo far altro che incrociare per bene foglie di palma, mancano solo le pareti mh...
Siccome la base è molto ben stabile posso permettermi di usare tronchi d'albero tagliati a metà per le pareti lasciando un pò di spazio per due finestrelle che guardano una sul nostro villaggio e una su quello degli uomini ed ecco fatto!
Come mobilio uso una poltrona reclinabile dell'aereo precipitato e un mezzo tronco che funge da tavolino, con qualche liana creo delle tendine e faccio qualche ritocchino alla scaletta e alla botola sul pavimento che serve come entrata...
Direi che è proprio perfetta! Minchia ho il rifugio più figo :muah:!
Mentre ammiro la mia creazione dal basso mi si avvicina Pam: "E' tua quella? °_°!"
"Sì U.u!"
"Che figa... anche io dormo su un albero U.U!"
"La mia è una capanna con vista!"
"Io la voglio con xp!"
"..."
"Mi ci fai salire? la voglio vedere!"
"Sure U.U guarda e impara come si fanno le cose!"
Una volta salite Pam non può non notare che da lì si vede il campo maschile e quasi le viene un embolo!
"Ma ma °_° lo sai sì che se le altre lo scoprono invaderanno casa tua?"
"E' per questo che se sale qualcuno chiudo le tende che ho cucito infatti U.U! E tu non lo dirai a nessuno però! -_-!
"No,no -_-! Adesso vado che devo costruire qualcosa anche io anche se non trovo la voglia °_°!"
Aaaahhh che bello rilassarsi in questa capanna mentre spio gli uomini! Sembrano anche più pazzi di noi... poracci!
All'improvviso sento un coro proveniente dal basso: "OLLE LE OLLA LA FACCELI VEDE' FACCELI TOCCAAAAAA'!"
Erano le ragazze capitanate da Pam °_° si vede che non ha tenuto il segreto °_° dopo un pò me le ritroco tutte su che si spingono per osservare i mariti dalla finestra e si sente continuamente un sinstro crak °_°!
Isola di Pan. Giorno 3: Vale
Ho sradicato più pante del dovuto ma almeno c'è anche del materiale per costruire il salotto comune e per di più i nostri mariti ci hanno dichiarato guerra con una lettera da parte di tutti indirizzata a Pam. Bene, e guerra sia!
Intanto avevo fatto una capanna con i fiocchi!! Ora neanche il più forte dei venti poteva distruggerla e nemmeno Clo!
Isola di Pam, 16 maggio, giorno 3 pomeriggio tardi - Cate
Dopo aver visto la creazione di Rita sono caduta per terra dallo savento.
Come aveva potuto fare na cosa cosi grande e alta, tutta sola?
Scimmie.
Pam sale, parlano Pam scende e si avvicina a tutte noi:
"Ragazze, dobbiamo invadere la capanna di Rita, si vedono i maschi. O tutte o nesuno!"
A queste parole mi alzo e comincioa correre con tutte le altre, mi arrampico prima di tutte però una scimmmia mi cade in faccia e cado anche io facendo rotlare per terra anche le altre, così ricominciamo da capo, Rita ci vede e noto il terrore nei suoi occhi, e la consapevolezza che Pam l'ha tradita. Arriviamo su e spiamo i maschi! Ahahahah, non erano certo messi meglio di noi, ad un tratto sento uno scricchiolio provenire dal "pavimento". Non ci faccio caso e continuo a spiare.
Mi arrivano diecimila gomitate in panciai e urla nelle orecchie.
Isola di Pan. Giorno 3: Pam
"OOOh Yess!"
"Pam ti avevo detto di.."
"Infatti non l'ho detto u.u l'ho scritto! buahahahah!"
E' evidente la mia insanità mentale che iniziava a raggiungere picchi in cui anche un dottore si sarebbe preoccupato, cosa accade??? Ho appena finito di fumare una noce di cocco..forse era stata quella!
"Non entrerare più nella mia casa con vistaaaaaaaaa!"
"Fa nulla.......la mia ha XP ed è molto meglio u.u ho anche il lettore dvd incorporato AHAH!!!"
Inizio a da di matto O_O
Torno a "casa" che è meglio....
"Ma che ......" ero perplessa con una faccia cosi -> O.O' non riuscivo a credere i miei occhi...
"VAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!" L'eco ha fatto espandere il mio urlo per tutta l'isola facendo cadere tutte le noci di cocco come a me sono cadute le cosiddette in quel momento..
la vedo arrivare..
"Cosa?"
"Con tante cose che avevi da sradicare....proprio il mio albero dovevi buttare giuuu????? O_____________O"
"La matematica non mente e facendo 2+2 ho scoperto che l'albero che dava 4 come risultato era il tuo..cosa vuoi? u.u"
"Farai una brutta fine .... ti farò mangiare dai gabbiani entro 7 giorni...riceverai una telefonata...oh siiiiii MUAHAHAHHAHAHA MUAHAHAHAHHAHAH"
La vedo fuggire a gambe levate da quel posto.
Intanto ascolto i racconti sbalorditivi delle altre che parlano ancora della casa sull'albero di Rita...probabilmente diventerà meta di incontro xD
Isola di Pan, 16 Maggio, Giorno 3, Clo
Ho bisogno di Vale.
"Senti, Vale, so che ti ho distrutto la capanna."
"Fanculo."
"Eh, ma come sei diventata volgare."
"Fanculo."
"Io vorrei solo.."
"Fanculo."
Fingo di piangere, pur essendo un po' inquietata dal comportamento di Vale. Forse è un caso di assassinite acuta. Beh, almeno mi ascolta. Ho solo necessità di avere uno dei suoi gabbiani per mandare un messaggio al mio terronciello. Me lo indica con sguardo incazzato e mi dirigo a catturare la bestiaccia.
DeppAngel:
Isola di Pan giorno 3 - Alatiel
La Vale è proprio incazzata e sta avendo la sua vendetta. Guardo la clo tentare di acciuffare un gabbiano più stupido di lei e sono piegata in due dal ridere.
e pensare che cotton è qui tranquillamente appolaiato sulla mia spalla ad aspettare solo che qualcune gli mandi un messaggio da spedire agli uomini.
Isola di Pan giorno 3 - Noemi
Non so come, ma sono stata quasi 3 giorni avvinghiata al mio seggiolino dell'aereo senza muovere un muscolo. ho visto le altre uscire e mettersi al lavoro, il litigio con i nostri uomini, lo sclero, l'urlo di Erika stile Tarzan, ma niente era riuscito a smuovermi.
continuavo a ripetermi "accidenti a me e a quado sono partita! adesso mi toccherà fare come quei disgraziati di Lost, che ogni 5 minuti ne sparisce 1. tanto vale che stia buona buona qui ad aspettare la mia fine....."
mi mancava casa mia, i miei familiari, le mie abitudini, perfino il lavoro!
mentre il mio cervello vagava nel più profondo tunnel della depressione sento un coro da stadio provenire dalla foresta. "ollellè ollallà facceli vedè facceli toccà!" cosa c'è da vedere? cosa c'è da toccare? il mio stomaco cominciava a brontolare, così mi dirigo verso il coro e vedo le ragazze che si stanno ammazzando x salire su una casa costruita su un albero. visto che su quell'albero c'è la ressa, mi arrampico su quello accanto. arrivo in cima e vedo Rita che sbraita e impreca contro Pam. dopo tanto mi scappa una risata! tutte guardano da un lato e anche io le imito.
porca paletta! dall'altra parte si sono accampati i maschi! la prima cosa che noto è un trono nel centro di uno spiazzo, fatto con legni, palme e fiori. saduto c'è Jack con uno spolverino in mano. (ma dove cavolo l'ha trovato?). in un angolo invece, al bordo dello spiazzo, vedo una siepe con tutte le forme dei pesci. è stato sicuramente il mio Edward!...
isola di pan giorno 4 - alatiel
Sono tutte in riva al mare a fissare le onde ancora non si capisce per quale strano motivo. Io sto con fatica finendo la zona salotto per tutte noi e non capisco che cosa succeda alle altre.
che siano gli spermini rossi di pam a ipnotizzarle?
Isola di Pan, 17 Maggio, Giorno 4, Clo
Bravo gabbiano ciula, ora vai e recapita questo messaggio al terrons.
Stronzetto, non te la darò mai più se mi lasci crepare qui.
Sintentico ed efficace.
Nessuna pare cagarmu. Tutte incantate a guardare le onde.
Erika annuisce con fare alla Jack e mi preoccupa. 'il richiamo della passera li sveglierà.' mmmm saggezza popolare.
Pam osserva tutti da sopra un albero. Diventerà peggio di un avvoltoio.
Isola di Pan, giorno 4, 17 maggio 2010, Rita:
Finalmente sono tutte scese dal mio albero e adesso sono tutte lì a guardare il mare °_°... si vede che la visione dei loro mariti le ha molto scosse!
Clo non fa che litigare con un gabbiano e credo proprio che lo voglia usare per comunicare con la spiaggia nemica °_°... crollerà prima di tutte lo sento U.U!
Isola di Pan. Giorno 4: Vale
Ma perché sto a guardare il mare? Onde, onde, onde, gabbiano e ancora onde. Ormai l'incazzatura di ieri mi è passata ed ero più tranquilla del solito. Valà continuiamo a guardare il mare almeno stiamo tutte tranquille tranne Clo che sta borbottando da sola qualcosa...
Isola di Pan, 17 maggio, giorno 4 - Cate
Siamo tutte in riva alla spiaggia ad osservare..le onde, meditando su ciò che è accaduto in questo periodo. Alla fine ci siamo calmate, dalla lotta di ieri sulla casa di Rita, ai vari scleri che abbiamo avuto tutte. Ci voleva un pò di calma, almeno per un giorno.
Aaaaaah questa sensazioe, ma so che durerà per poco, ho sbirciato la Clo, stava inviando qualcosa, mi chiedo a chi, ovviamente hai mariti.
Mi godo la calma, finchè ce ne sarà.
Prendo il sole.
Isola di Pan, 4 giorno, Martina
Dopo aver ultimato la mia capanna di conchiglie mi metto anch'io in riva al mare a osservare le onde, senza che accada alcunché.
Vedo arrivare anche Noemi e le dico "Ma allora non sei morta!!!".
Mi guarda male.
Chissà perché.
Isola di Pan, 17 maggio, giorno 4, Ale
Sono passati 4 giorni da quando siamo arrivate in quest’isola sperduta e ormai diamo tutte segni di squilibrio mentale, il quale era già presente prima di partire, ma questa situazione non ha certo migliorato le cose. Se l'aereo ha avuto un guasto è sicuramente colpa della tastiera. Come dissi a Pam: è SEMPRE colpa della tastiera. Durante questi giorni ho cercato di sfruttare gli Oompa-Loompa chiedendogli di aiutarmi nella costruzione di una capanna, ma quei piccoli bastardi hanno preferito seguire mio marito. Che facciano pure, io sono una donna emancipata e ce l’ho fatta anche da sola u.u Ce la caveremo benissimo senza gli uomini. Per ora però mi godo un po’ di tranquillità e mi metto anch’io ad osservare in stato catatonico le onde, senza un motivo. Forse solo per non sentirmi sola nella mia follia.
Isola di Pan, Giorno 4, 17 Maggio, Clo
"Ragazze, ha risposto il mio terrone!"
Pat-patto il gabbiano sfinito, che stramazza a terra, accanto a Vale. Molto felice saltella verso di me -ormai tutte saoete che Vale AMA i volatili.
"Ma sei sicura che sia lui?"
"Sì, Erika."
"Ma sicura sicura?"
"Sì, la accendiamo anche se vuoi."
"EHHHH?"
"No, comoda pure sull'albero, Pam."
Rita scuote l'albero di Pam e la fa volare giù. San Marco, che proteggere tutte noi, permette a Pam di non farsi nulla. A proposito... SAN MARCO CI MANDI DA MANGIARE??? PERCHE' CI FAI RESTARE ANCORA QUI??? E DATO CHE CI SEI, PROVVEDI ANCHE AI CRETINI DALL'ALTRA PARTE..
"Leggi, allora?"
"Cos'è sta prepotenza, Vale? Non vedi.. Ale, Cate, Marti e Noemi sono brave. Impara da loro."
Vale borbotta. Si sta ribellando, eh nonono, non va.
Sospiro, mi schiarisco la voce e leggo.
Amore bello, se potessi minchia se verrei. -in ogni senso-
Sono placcato da una serie di uomini emancipati che hanno preso abitudini dal padre della tua amichetta del cuore.
Lo sai se potessi verrei.
Tanti baci con la lingua.
"Porco, stupido, falso."
"Ma è tenero, Erika!"
"MA TI SENTI??? TI SCRIVE DUE COSE E TU?"
"E' tenero, vero, Rita?"
"Sì sì, un casino."
Uffa, nessuno mi ascolta. Pesto i piedi nella sabbia e ne sollevo un quintale.
"Grazie molte."
Pam tossisce, sbanattando.
"Non dovevo leggervela. Era privata, privatissima."
"Già già."
Erika sospira. Uffa, nessuno mi prende sul serio.
Il mio Joe è stato così dolcerrimo *-* Andrò a trovarlo presto. Lui non mi vuole male e mi ama tanto tanto *-*
Isola di Pan, Giorno 4, 17 Maggio, Ale2
Ormai stiamo su questa cavolo di isola da quattro giorni.
Non ne possiamo più.
Alcune di noi stanno sclerando.
Chi guarda le onde come in trans, Clo che si eccita per un misero bigliettino di Dean.
La mia capanna è finita già da un paio di giorni, quindi decido di fare un giro dell'isola (evitando naturalmente di finire dal mio maritino Victor).
Quell'idiota crede di essere migliore di me perchè sa pescare. Glielo faccio vedere io il pesce! DRITTO IN FACCIA!!!!!
All'improvviso noto qualcosa alla base di una collina
"Porca paletta! Una grotta!"
Entro dentro e vedo una fonte d'acqua.
L'assaggio e noto che è potabile.
Dopo questa straordinaria scoperta, corro verso la spiaggia.
Quando arrivo li, lo spettacolo non è dei migliori.
Rita cerca di tirare giù Pam da una liana che sta cercando di intrufolarsi in casa sua; Clo che saltella di qua e di là, felicissima per il messaggio di Dean, insegiuta dagli spermatozoi; Cate, Ale e Noemi sono ancora intente a guardare le onde, con la differenza che ora sbavano; Martina credo che abbia usato qualcosa proveniente dalle conchiglie che ha usata per costruirsi la casa, come sostanza stupefacente perchè la vedo volteggiare come se fosse nel musical "Hair" (tipo figli dei fiori per intenderci).
Mi avvicino quindi a colei che, credo, non abbia ancora perso il cervello, cioè Erika, e le racconto cosa ho trovato (sperando che non mi prenda per pazza!!!!)
Isola di Pan,giorno 4, Clo, 17 Maggio
"TI HA SCRITTO DEAN? NO DIMMELO EH!"
"Che cazzo dici?"
"LO SO, EH, LO SO. L'HA DETTO ALE!"
"Erika, ti buchi?"
"HO SENTITO TUTTO. FINGI CHE SIA JOE, MA E' DEAN! STRONZA!"
Strabuzzo gli occhi. Dal nulla Erika se ne spunta con la scena della moglie gelosa.
"Ma cosa stai dicendo?"
"ALE DICE CHE QUELLA L'HA SCRITTA DEAN!"
"Ale è stata invasa cerebralmente dai miei spermatozoi. Questa è la scrittura di Joe. Non vedi? E poi ti pare che Dean dovrebbe scrivere a ME queste COSE? Dean è fine, non è rozzo come il mio terrone adorato."
Erika borbotta, mugugna, e dondola qua e là. Non mi dirà mai scusa. Arriccia il naso, blatera "Gagà" che non so cosa significa e poi da un pugnetto simpatico ad Ale, che ha visioni strani di lettere da mariti sbagliati.
Colpa del sole e della fame.
Isola di Pan, 4 giorno,17 Maggio:Ale
Mentre non so per quale motivo noi siamo incantate a guardare le onde del mare,ad un certo punto un grido mi distrae,è Erika che fa il cazziatone a Clo perchè pensa che se la fa con Dean,avendo Ale confuso i mariti.Nel frattempo vedo la mia capanna crollare,si ricomincia -.-''
Isola di Pan, 4 giorno,17 Maggio:Ale2
Che cazzo ho combinato?! Ho sbagliato i mariti! Per poco non facevo ammazzare Clo!
Credo che dovrò chiederle scusa.
Nessuna però si è curata della grotta che ho trovato.
Credo che dovrebbero interessarsene visto che, sembra, ad alcune di noi sembra pesare la mancanza d'acqua.
Io credo di essere la prima. Se incomincio a confondere i mariti vuol dire per forza una cosa: STO IMPAZZENDO!!!!!
Isola di Pan, 17 maggio, giorno 4, Ale
Vengo svegliata dal mio stato di trance da delle urla. "Saranno gli amici volatili di Vale" penso. "Ah no, sono Erika e Clo"
Inizio ad avere fame. Quando mio marito serve non c'è mai. Adesso lui starà sperimentando qualcosa per creare dei nuovi dolci. Almeno mangiano qualcosa quelli. E purtroppo non so neanche se il metodo di Clo (il richiamo della passera) funzionerà. Quegli Oompa-Loompa sono così servizievoli e devoti a lui che... Chi lo sa °_° Meglio non pensarci u.u
Per fortuna qualcosa interrompe questi miei pensieri. Noto che anche Ale è impazzita e corre avanti e indietro dicendo di aver trovato qualcosa. Bha.
isola di pan giorno 4.
Quella fuori di testa della Ale è meglio che stia attenta o qui finisce male. Potrei cominciare ad affilare pezzi di legno e farli diventare arme letali v.v
Una cos agiusta l'ha fatta però sembra abbia trovato una grotta. Prendo la Vale, una torcia e i gabbiani e ci dirigiamo in perlustrazione
Isola di Pan. Giorno 4: Vale
Che casino. Meglio non scambiare i mariti..soprattutto se si tratta di Dean..Erika potrebbe diventare super sayan tutto d'un tratto. Intanto Erika mi aveva preso per un braccio e trascinata con lei dentro a una grotta che aveva trovato Ale. La luce per fortuna c'era grazie alla torcia ma quei gabbiano ci sono sempre...ovunque vado.
Isola di Pan. Giorno 4: Ale2
Che casino che ho combinato! Sto accompagnando Erika e Vale alla grotta e la prima mi guarda in modo strano. Credo che alla prima occasione tenterà di uccidermi!!! Devo trovare il modo di scappare da questo sputo di terra, anche a costo di legare due tartarughe marine con dei peli!!!
Isola di pan, giorno 4, Rita:
Dalla mia preziosa secret window riesco a comunicare con Mort in tutta tranquillità :wub: anche se per fargli capire che sono qui ho dovuto tirargli ben tre cocchi. In effetti io e lui non abbiamo mai litigato, anche se c'è una gara in corso, devo dire che dopo quattro giorni l'astinenza fa passare tutto in secondo piano :smoke:!
Mort mi fa capire a gesti di aver trovato un posto dove possiamo vederci senza dare nell'occhio anche perchè per arrivarci bisogna passare tra l'alta vegetazione :muah:!
Percorro il percorso che mi ha descritto e lo trovo ad aspettarmi all'entrata di una grotta :wub:!
Nemmeno ci salutiamo che già stiamo rotolando sul pavimento umido della grotta :muah: e non ci accorgiamo dei rumori che ci circondano... quando è già troppo tardi sento il verso di un gabbiano e la voce urlante di Vale che tenta di liberarsene!
"Eccheccazz!"
Veniamo sorpresi dalle facce incredule di Erika, Vale e Ale che rimangono sconvolte!
Mort arrabbiatissimo gli urla: "MI AVETE ROVINATO IL FINALE!!"
Isola di pan, giorno 4, Ala
ODDIO CHE SCHIFO. Sto per vomitare,
proprio io dovevo sorprendere questi due...
mi avvicino a rita e la prendo a bastonate in testa "come osi tu cedere alla tentazione!"
la Vale copre gli occhi alla Ale, è ancora troppo ingenua per certi versi. Il gabbiano pure strabuzza gli occhi.
Non c'è spiegazione per azioni del genere.
Ritiro in piedi rita, la ricompongo le manado a raccogliere l'acqua e a farsi una doccia fredda.
Spedisco Mort dagli altri esseri con un messaggio: "Da oggi Astinenza, vediamo chi resiste di più"
Isola di Pan, Giorno 4, 16 Maggio, Clo
Eh ma non è giusto.
Anche io voglio una spazzatina con Joe ç__ç
Piango in silenzio, rantolando accanto ad Erika.
Ahia, mi ha dato un ceffone.
"NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Urlo la frase per tre minuti.
Poi inizio a correre perchè Erika CREDO mi voglia malmenare.
Isola di Pan, giorno 5 18 maggio - Cate
Mentre fisso il mare, snto che qualcosa sta per succedere, mi accorgo che mancano Rita, Clo e Erika e Ale. E sento un urlo, "Ma non è giustooooooo" diceva.
Alzo gli occhi e vedo Clo che corre a gambe levate, quai non tocca nemmeno per terra da quanto corre veloce a bocca aperta, inseguita da Erika, che ha gli occhi spaventati! Mi vene da ridere! Dietro di loro in tutta calma ritornano Rita e Ale con dell'acqua.
Isola di Pan, giorno 5: Pam
E dopo giornate trascorse tra liti e appollaiamenti vari, decido finalmente di costruire questa benedetta capanna.
"Da dove inizio?"
sono un po' perplessa a riguardo e non c'è nessuno a cui chiedere un consiglio, sono tutte sparite, chi per una cosa chi per un'altra e l'unico ibrido presente nei paraggi era uno strano mostriciattolo di nome Furè che avevo incontrato poche ore prima mentre tornavo alla mia postazione dalla casa di Rita.
"Problemi con la capanna?"
"Mmh.."
"Scusami, chiedevo.."
"Dove sono le altre? E' da un po' che non le vedo.."
"Pam..allora non sai?"
"Cosa devo sapere?"
"..."
"Dimmello prima che mi incazzi come uan bestia >.<"
"Jack Sparrow le ha mandate tutte a saldare il suo debito.."
"Minchia, non potevano sacrificare gli spermini rossi volanti?"
"Volanti? O.o da quando volano?"
"Oh si perchè non sapevi? Hanno imparato a spiccare il volo ieri...che emozione!"
Nel frattempo si avvicina qualcuno..una faccia familiare..che non riesco a riconoscere all'istante, ma che via via che va avvicinandosi , si rende nitida sempre più..
"E tu che ci fai qui?"
"Colpa della tastiera! -.-"
E' Alessia, che dopo un giro di perlustrazione dopo 4-5 giorni che siamo qui...torna stremata e senza un braccio...
"Che cosa...? O_O"
"Il braccio? ..colpa della tastiera e dei pangoccioli...mi si sono alleati contro.."
"muahah lo avevo detto iooooo XD"
Mi guarda male e va via
"ma °_°..bah u.u. E tu che ci fai qui? O sentito che eri con Erika a perlustrare chissà cosa..."
Vale..
"...lasciamo stare..ho incrociato un ragno sul cammino e son scappata via lontano quasi avessi un razzo in quel posto :_D"
"figo XD..vuoi?"
"Cos'è? non hanno un bell'aspetto.."
"Cacca di gabbiano, una prelibatezza rara qui sull'isola...mai assaggiata?"
Prendermi gioco di lei è la cosa più bella al Mondo xD
"..ahah simpatica -.- piuttosto, dov'è finito il tuo amico immaginario? mi chiedeva di te.."
"-.- non ho amici immaginari...o forse si visto che sto parlando con te.. ahahahah"
"mmm come no, hai ragione tu..i matti vanno assecondati..sempre! O.o"
"e chi asseconda te? xD"
"..."
DeppAngel:
Isola di Pan,giorno 5:Ale
E' bello ammirare tutti da sopra un albero,vedo Pam che parla con Alessia di spermini volanti °___° (mi informerò meglio),e vedo Clo,Erika Vale ed Ale uscire da una grotta,quasi quasi vado a farci un salto!!
Isola di Pan, 18 maggio, giorno 5, Ale
Fottuta tastiera. E fottuti pan goccioli. Se io e Pam li avessimo tirati fuori prima forse tutto questo non sarebbe successo.
Ora però come faccio senza un braccio? °_° Devo trovare un modo fai-da-te per ricucirmelo u.u
Mentre me ne vado in giro senza un braccio cercando l'ispirazione sento delle voci. Mi fermo e vedo che ci sono dei pan goccioli che confabulano tra di loro. Decido spiarli.
"Pam sarà contenta di noi" dice uno. "Dopo il favore che le abbiamo fatto non ci farà più del male" dice un altro.
Ecco, svelato il mistero. E' Pam che li comanda °_° E io pensavo che mi amasse..
isola di pan giorno 5 alatiel
Qui la gente sta diventando matta. Chi ha allucinazione di braccia amputate, chi ha allucinazioni di pangoccioli parlanti. Devoo trovare una soluzione.
"UH GUARDATE I MARITI NUDI IN ACQUA RAGGIUNGIAMOLI"
come una folla di bufali inferociti tutte le donzelle si buttano in acqua mentre io rimango li a guardarle. Ovviamente quelal dei mariti era solo una scusa per farle ripigliare.
Speriamo che ora siano tornate di nuovo sane, con gli ubriachi funziona.
sola di pan giorno 5: Pam
Erika! °_° non dovevi!
quasi speravo di vedere un bel po' di culetti e non solo xD, ma niente da fare...
...solo che il tuo intento non è riuscito, o almeno per me..anzi forse l'acqua di mare mi fa peggio...ora mi sento in fase "coniglio bisestile mode on". NO BENE!
Nel mentre rifletto su ciò che dovrei portare avanti..la capanna xD, un pensiero alquanto lontano per me.
Non posso non osservare Ale che dall'alto di un albero osserva noi povere ed irrequiete donzelle senza uomini u.u..vedo che l'idea degli alberi prende non solo me, ma anche altre menti malate u.u..
Se solo avessi ancora il mio....ç_ç ..quella stronza di Vale me lo ha portato via ç_ç mi ci ero affezionata ç_ç. Me la pagherai!!! ò.ò
Intanto metto in atto un'idea per farla fuori...devo riuscirci e ci riuscirò...l'idea delle cozze di Rita è ancora valida, ma qualcosa di più perfido devo tramare...
Mmm...Alessia che mi accusa di infamia? Ma cosa ho fatto? ... colpa della tastiera!!!
"Ciào!"
"Chi sei?"
"Valentina Tunz Tunz..."
"Non ti conosco, pussa via ostrica u.u"
"Ho deciso di cambiare stile ed aggregarmi alla musica House che alla fine non è poi cosi male, ti senti il sangue scorrere nelle vene....E' MUSICA!"
a quella parola saltano fuori 14 pesci dal mare dopo un doppio salto mortale che allineatosi l'uno dietro l'altro..iniziano a ballare l'house in modo sfrenato. ò.ò??? Che accade??
Scossa dal rumore e eccitata all'idea di provare questo "nuovo" ballo isolano, Rita decide finalmente di scendere dalla sua capanna d'oro e di unirsi a Vale and Fish.
Per gli autografi, dopo. U.U
Ero troppo intenta a meditare vendetta per il sopruso subito da Pam & Co. per sentire Erika.
Così ho visto solo tutte le ragazze correre in direzione del mare. Sono assatanate °_° C'entrano qualcosa i nostri mariti probabilmente u.u
Così le seguo anch'io e mi rendo conto della trappola che ci ha teso Erika. Peccato .-.
Ma soprattutto vedo Vale, Rita e dei pesci che ballano l'House ò_ò Senza contare che Ale è ancora sopra quell'albero!
Se Erika sperava di farci ripigliare con l'inganno, temo che non ci sia riuscita o.o
Isola di pan giorno 5, alatiel
Perchè non ci siamo portate un dottore a bordo?? Ora la pan è svenuta e tutti la stiamo a fissare incredule. Mi sa che si sta facendo certi viaggi mentali che nemmeno il più pazzo del pianeta riuscirà a immaginare
Che succede a Pam? °_° Sta delirando e dice cose senza senso! Ma la cosa insolita non è certo questa u.u E' svenuta °0° E sta parlando di cacca se non sbaglio... Uhm... Ma certo! Ecco come posso svegliarla =D
"Pam! Ora finalmente siamo insieme, possiamo realizzare il nostro sogno e cagare insieme" le dico. Speriamo funzioni e si svegli eccitata al pensiero di ciò. Altrimenti posso ricorrere al latte di stallone u.u
sola di Pan, 18 maggio, giorno 5: Pam
°_°! Sono nel mondo dei sogni ..o dove?
Ahh che aria leggiadra che mi abbraccia quest'oggi...
Ma aspetta! Mi esprimo in versi ...°_°
Salvatemi dal soldato Ryan °_°
Isola di Pan. Giorno 5: Vale
ma che è questo casino? Ho seguito la massa senza sapere che cosa stava succedendo e mi son ritrovata a ballare dell'House con Rita e un...pesce. Stano che non sia stato un gabbiano, strano!! ok, il caldo mi sta dando alla testa e intanto Pam è svenuta.
Isola di Pan. Giorno 5: Pam
Hmm...che posso strano è questo? Pareti bianche...e cuscini attorno...è il paradiso? Sono morta? O.o..ma...cos'è? O.o vedo da una nuvoletta ciò che accade sull'isola e tutte sono accerchiate intorno a me con pezzi di legno e fiuammiferi ...cosa....COSA VOLETE FARE????? O_O...devo svegliarmi!!!!! Svegliatemiiii!!! *si tira schiaffi in faccia*
Ecco, credo che Erika si sia espressa meglio di tutte noi.
Vale per fortuna ha smesso di ballare quella roba °_° Non pensavo avesse certi gusti, mmh..
Intanto Pam non si riprende. Dove lo trovo uno stallone qui? °_°
Isola di Pan, 18 maggio, giorno 5, Stefy
Sto da cinque giorni nascosta in questo cavolo di portabagagli di questo stupido aereo!!! Chi cavolo me lo ha fatto fare di inseguire mia sorella Ale alla ricerca dell'isola di Johnny?!
Appena riesco a mettere piede fuori da questo abitacolo mi butto a mare in pasto ai pescecani!!!
Finalmente!!! Aria.Sole.
Mi reco dalle altre sperando di trovare cibo e acqua (che non vedo da cinque giorni).
Lo spettacolo che mi si presenta davanti però non è dei migliori.
Questa è la mia faccia: :mahultra: :mahultra:
La situazione sta degenerando °_°
Ora Pam ha iniziato a compiere atti di autolesionismo! Cioè se vuole farsi del male basta dirlo u.u Ci pensiamo noi u.u
Nel frattempo vedo arrivare Stefy, è piuttosto provata anche lei.. Povera, non so se sia stata una buona idea uscire dall'aereo, mmh..
Provo a chiederle se ha visto uno stallone da queste parti, ma mi guarda male °_°
Dopo la richiesta di Ale la mia faccia è ancora più sconvolta. Vuole uno stallone?!?! Ma dove lo prendo?! Cerco di rispondere come si conviene ad una persona impazzita
"Prova nel paese delle meraviglie" Xd
"Grazie, proverò!XD" risponde lei
Isola di Pan, 18 maggio, giorno 5, Noemi
forse la "doccia fredda" che ci ha fatto fare Erika a me è servita a qualcosa.
la notte scorsa avevo dormito con Martina nel suo igloo fatto di conchiglie, ma essendo fatto di conchiglie, si sentiva troppo il suono del mare.
non ero riuscita a chiudere occhio, quindi decisi di costruire qualcosa x me.
la prima idea fu quella di costruire un mini appartamento con le cannucce dell'estathè, ma siccome ne avevo poche e non avevo abbastanza peli per tenerle insieme, ho optato per una specie di tenda indiana simile a quella di Erika.
dopo ore di lavorazione volevo essere ricura che stesse in piedi, quindi ho chiamato Clo e le ho chiesto di soffiare + forte possibile verso la mia tenda.
esperimento riuscito! la tenda regge! e se regge a Clo, allora può sopportare di tutto!
Dopo il preludio con Ale mi incammino per la spiaggia cercando di trovare mia sorella, quando vedo Clo soffiare sulla capanna di Noemi. Blocco quindi la prima persona che mi trovo davanti, la Vale, e le chiedo:
"Ma perchè Clo soffia sulla capanna di Noemi?"
"Perchè la cara sperma Clo è molto brava a buttare giù le capanne con un soffio, come ha fatto con la mia capanna Bic!!!"
"La capanna con le bic?! Bello!! Allora io me ne faccio una con i pastelli a cera!!!"
Detto questo mi avvio alla ricerca del materiale per la capanna
Isola di Pan, 18 maggio, giorno 5, Ale2
Ci mancava solo mia sorella qui!!! Come diavolo ha fatto a finire qui?!
Non devo farmi trovare, ora mi nascondo!!!!
Mmh.. Nel Paese delle Meraviglie.. Non è una cattiva idea quella di Stefy! Lì dovrei trovare qualche stallone per aiutare Pam che ora ha iniziato ad ansimare °_° Che stia sognando di ricongiungersi con Tony? Mmh..
Bhè io mi allontano e mi metto alla ricerca del Bianconiglio.
Vedo qualcosa muoversi dietro ad un albero. Deve essere lui *0*
Provo a chiamarlo, ma non viene fuori nessuno. Eppure ero convinta di aver visto qualcuno, mmh.. Mi avvicino all'albero e vedo Ale intenta a nascondersi per non farsi trovare dalla sorella. Ma ormai, trovandomi in uno stato di schizofrenia avanzato ed essendo quindi soggetta ad allucinazioni, per me lei non è più Ale, è il Bianconiglio u.u
Isola di Pan ,martedì 18 maggio 2010,1° giorno,Anna e Bon Bon
Non credo che in questi anni ho mai fatto una vacanza!!Ma il giorno arrivò e così io e Bon Bon siamo partiti su quella nave che doveva in realtà portarci alle Maldive.
Poteva andare tutto bene???Poteva mai la cara Anna godersi una bella vacanza con il suo dolce maritino?EEee credo proprio di no!!
Siamo finiti in un isola deserta e per giunta abbiamo perso i bagagli!!
Anna:"Abbiamo perso tutto!! :mellow: "
Bon Bon:" Ci siamo persi.... :ph34r: "
Anna:"Tutto tutto....abbiamo perso tutto.... :mellow: "
Bon Bon :" Aaaah ci siamo persiii ora divento ISTERICAAAAAAAA! :ph34r: "
Anna:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ABBIAMO PERSO TUTTOOO!!!Oooddio...ooo noooooo!!! ooooooooo nooooooo!AAAAAAAAAAAAAAH!"
Bon Bon:"Cosa accade?Anna??"
Anna:" La mia vita non ha più senso... :smoke: :smoke: seppellitemi!"
Bon bon :"Non mi spaventare eh??Cosa c'è che non va?"
Anna:"LA NINTENDO DS!!AAAAH!Adesso come farò senza la mia Nintendo Ds?? :crybaby: :crybaby: :crybaby: :smoke: :smoke: drogaaa dove seiii"
Bon Bon:"eccola!!Adesso abbiamo finito!!Lei pensa alla Nintendo Ds!!Ma lo sai è qualcos'altro che fa più paura!"
Anna:" :mahultra: Che adesso non potrò più giocare a Super Mario Bros??"
Bon Bon" NO!! :snort: E che non abbiamo più le creme rassodanti!!!Non abbiamo la crema depilatoria,le lamette,i truucchi,.....il vestitino nerooo!Quello che mi sono comprato l'altro giorno!!"
Anna:"Il vestitino??"
Bon Bon:"Si...quello che piaceva anche a te!Ma andava meglio a me!tu continua ancora a mangiare CULONA grassa!! U_u"
Anna:"Ok...comunque credo che forse ...apparte ricordarmi che ho chili di troppo...possiamo almeno renderci conto che apparte la mia nintendo Ds ,siamo finiti in un isola deserta??"
Bon Bon" Vuol dire che adesso il devo rinunciare al mio corso di ballo e alla sauna??Vuoi dire questo???Guarda che divento pazza eh???Divento pazza!"
Anna"Amore ti prego!!Smettila e smettiamola di litigare!Adesso vediamo se c'è gente in giro che ci può aiutare e vedrai che riusciremo a fare la nostra vacanza!"
E fu così che Anna e Bon Bon iniziarono a girarsi intorno.
Sto ancora cercando mia sorella (che si è nascosta molto bene, ma la troverò), quando vedo avvicinarsi due persone e visto che non c'è nessuno in giro mi avvicino a loro.
Isola di Pan ,martedì 18 maggio 2010,1° giorno,Anna e Bon Bon
Anna :"Hai visto? non siamo soli!Non siamo soliii"
Bon bon"Piacere...io sono Bon Bon e lei è Anna , mia moglie!Siamo finiti qui...in questo schifo e ....allora...io....mi..see.n.to male eh...."
Anna:"Fai parlare me...allora !Scusami !Lui è sensibile e non riesce ancora riprendersi dallo shock...luiiii!!Io invece no ???eeeh???Che ero arrivata all'ultimo livello di Super Mario??? :ph34r:
Comunque si!ci siamo persi e la nostra nave è praticamente sparita...in pratica!Siamo caduti in mare ma i soccorsi si sono dimenticati di venirci a prendere!Sai percaso dove siamo finiti?"
Stefy"Io sono Stefy!!Siete finiti sull'Isola di Pan!!Credo che dovremmo aiutarci un pò tutti...stiamo messi male in tanti!"
Anna"Siamo nella merda??ok!!Tant osono abituata!! ^^ E avete organizzato un ritrovo per giovani ragazzi tendenti al suicidio???IO devo iscrivermi!"
Bon Bon"Annaaa!Smettila e non dire STRONZAAAAte....dunque...dicevo....aaah siii!!Se vuoi la roba.." *detto in maniera sexy* vediamoci dietro a quegl ialberi!"
Anna"Ma anche qui devi metterti a lavorare??? :faint: :faint: Quest'uomo mi farà diventare pazza!"
Isola di Pan, 18 Maggio, Clo
Mi distraggo due secondi e succedono casini.
Pam delira -come sempre-.
Vale ha amici immaginari -gabbiani morti, ma poi risorti, assieme a caccole rosa.-
Erika fa le finte e ci fa correre in acqua come delle oche.
Rita è la più sana.
Ale si è tagliata il braccio con dei pangoccioli (??).
Sà, mi metterò a soffiare contro la cappana di Noemi per distruggerla.
Intanto medito come mettermi in contatto con Joe e corromperlo.
MUAHAHAHAHAHA.
Isola di Pan, 18 maggio, giorno 6: Pam
E' notte, tutti dormono o almeno provano. IO ho voglia di fare qualche cazzata dopo la giornata appena passata nell'oblio della morte e della follia.
Mi reco da Vale...nella sua sottospecie di capanna ricostruita 14 volte xD...dorme...ha la bava alla bocca e stringe a se un gabbiano morto Mmm, che scena straziante...povero gabbiano!
"muaha! alla faccia tua stronza!"
Prendo un secchio che aveva li accanto pieni di ...granchi?? cosa se ne fa dei granchi? Poco importa..servono a me muaha xD u.u
"Sono vivi o.o' e ora come li prendo ò.ò' "
prendo un retino che ha sempre li vicino e mi accingo a prenderne uno e a posizionarglielo nei pantaloni :___D
Scappo via silenziosmente e non appena mi allontano dal suo accampamento sento un urlo stratosferico ingrado di svegliare tutte le altre xD
"PPAAAAAAMMMMMM!" *LE ESCE IL FUMO DALLE ORECCHIE*
"Forse è meglio andare via °_°"
mi volatilizzo e torno al mio accampamento mai iniziato e ne finito.
Durante la camminata mi ritrovo avanti a me Anna e Bon Bon che facevano cose strane...
"Hm...salve! Vi serve aiuto???"
"mm si grazie...puoi prenderci quelle manette su quel sasso? grazie ^^"
"Daccordo °_°' "
me ne vado per lasciarli alle loro effusioni u.u
Incontro Clo..
"E meno male che dormivate tutte eh.. dove te ne vai a quest'ora della nuit?"
"Oh perso uno spermino ç_ç mi sento triste ç_ç era il numero 892 ç_ç aveva i baffi e la parruca bionda a caschetto ç_ç..sono triste..tanto triste..."
"Mi dispiace...ma...."
proprio in quel momento apppare Joe da dietro un albero..
"Ma °_° lo hai visto anche tu??? °_°' " sono scossa e non capisco bene
"Cosa? lo spermino? ç_ç piccolo cucciolo.."
"No ...era tuo marito °_°"
"Joe? Il mio Joe? Maritooooooo! Vieni quiiiiiiiiiii!!"
"clooooooo dove vaiii??? sei fuori? ..non puoi oltrepassare il confine!! oohhh dove cazzo vaiii .."
e se ne va...
"E ora chi lo dice alle altre? °_°' " ...
Isola di Pan, giorno 6, notte, Rita:
Non si può nemmeno più dormire in pace °_°... prima sento un urlo di Vale rivolto a Pam, poi effusioni di due persone che ancora non riesco a capire chi sono e dopo ancora sento la Clo correre e urlare il nome di suo marito. Basta! Mi affaccio...
La Clo corre disperata verso la spiaggia dei maschi, Joe è nascosto dietro un albero e la spia... Perchè fa così? :mellow:
La Clo continua a fare un fracasso infernale e decido che bisogna in qualche modo fermarla prima che gli uomini si sveglino e la vedano... potrebbero pensare che senza di loro siamo impazzite °_°!
Le tiro un cocco U.U, la clo fa altri 10 passi dopo essere stata colpita poi stramazza!
Scendo dall'albero e vado da Erika... lei saprà come prenderla XD intanto andiamo a recuperare il suo corpicino inerme XD!
Isola di Pan, giorno 6, mattina Alatiel:
grazie alal mia migliore amica e ai suoi deliri non ho dormito un Cavolo! Rita mi ha svegliata nel pieno della notte dopo averla fatta stramazzare con un cocco in testa.
Dopo averla trascinata per tutta la spiaggia (menomale che è leggera) abbiamo deciso di legarla ad un albero con tre diverse corde per essere sicure che non scappi più.
Inoltre abbiamo deciso che faremo a turno le guardie di notte di modo da evitare altre donne impazzite che vanno all'arrembaggio.
Cosa dell'altro mondo
Isola di Pan, giorno 6:Ale
Aoh non si piglia pace qui,il mio sonno è stato interroto dall'urlo di Vale e uscendo dalla capanna vedo Clo che scappa urlando il nome di suo marito.Non sapendo cosa fare esco e vado a vedere cosa succede a Vale!!
Isola di Pan, 19 maggio, giorno: 6 - Cate
Nella mia capanna devo dire che il tempo passa molto veloce e mi sembra di aver dormito per giorni interi, e ho fatto sogni bellissimi.
Ricapitolando: appena sono caduta dall'aereo ero disperata, non sapevo come potessi sopravvivere, adesso mi è tutto più chiaro.
Posso conquistare L'isola, devo solo cercare delle armi per convincere le altre a fidarsi di me e una volta fatto potrò costruire il mio regno.
adesso faccio un recinto con delle canne di bambù attorno alla casa cosi che nessuna puo vedere cio che faccio da dentro, faccio anche dei buchini attorno cosi almeno le posso spiare, non credo di essere divntata pazza, voglio solo conquistareil mondo e pian piano con l'aiuto (forzato o no) delle altre, Clo, Rita, Noemi, Ale, Eri, e le altre potrò farlo.
Eccoooooooooooooooooooooo, lo sapevo, li hanno chiamati, mi hanno scoperto, due persone sono arrivate dal mare e stanno parlando con Stefy. Me ne sto calma, anzi esco dalla mia casa, dal recinto e mi vado a nascondere, faccio una buca nella sabbia e mi imbosco dentro.
Isola di Pan, giorno 7, Rita:
Oggi abbiamo appena finito di festeggiare il capodanno ifoddiano presente anche sui calendari maya -_-, come avevamo deciso io ed Erika adesso qualcuno deve rimanere sveglio di guardia per evitare attacchi di astinenza violenti!
Siccome sono la più nottambula del gruppo mi sono offerta io almeno per stanotte -_-!
Mi sto annoiando, sulla nostra spiaggia, grazie a dio, non sta succedendo niente e nemmeno su quella maschile, c'è solo Bon Bon ancora un pò confuso che cerca di infilarsi in ogni capanna ma viene violentemente respinto!
Quasi quasi mi metto a dormire ma al'improvviso vedo delle luci all'orizzonte... luci conosciute, luci familiari! E' una nave? E' una barca?? E' LA VAJOLIROJA??? °_° E' LA VAJOLIROJA CAZZO! E' PROPIO LEI!!!
Giusto °_° oggi c'è stato il capodanno... Johnny non sta più lavorando in Italia °_° oddio °_° sta andando alla sua isola?°_°
DEVO FARE QUALCOSA!
Mi serve Vale °_°!!
"VALE!! VALEE!"
"mpf...fhdj!"
Le tolgo con violenza il gabbiano morto che usa come cuscino!
"PAM MA CHE CAZZ... ah sei tu Rita?! RITA MA CHE CAZZ..."
"VAle ascolta °_° quanti gabbiani hai?? °_°"
"Un'infinità -_- perchè?!"
"Guarda laggiù... la vedi?? E' LA VAJOLIROJA!!!!"
"°____________________°"
"mI SERVONO TUTTI I TUOI GABBIANI!"
"Ma perchè? a che servono!"
"Ho un'idea! E' necessario che tutti questi adorabili volatili caghino sulla vajoliroja e su tutti quelli che ci sono sopra tanto da farli fermare °_° facciamo in modo che attracchino sulla terra ferma più vicina, che guarda caso al momento è la nostra isola!!"
"Aaahh!!! E' vero! Dammi tempo 10 minuti °_° Faccio un discorsetto ai miei gabbiani!"
Mentre Vale si lavora i gabbiani io accendo un fuoco per renderci visibili nell'oscurità e intanto vado a svegliare le altre...
Isola di Pan, giorno 7, Ale2
Ma io non capisco!!! Stavo dormendo così bene nel mio bel cespuglio-nascondiglio (e finalmente non ho dovuto più sopportare Ale che mi scambiava per il bianconiglio), che Rita mi sveglia.
"Ma si può sapere che diavolo ti salta in mente?! Ma non si può neanche dormire?!"
"E' ARRIVATO!!! E' ARRIVATO!!!"
"EEEEEEEHHHHHHH?!?!?!?!?! Che diavolo blateri?! Chi è arrivato?!"
"LA VAJOLIROJA E' QUI!!!!!"
Neanche il tempo di far finire la frase che mi fiondo sulla spiaggia (andando a sbattere contro un albero in stile cartone animato)
Isola di Pan, giorno 7, Stefy
Sto nella capanna di mia sorella (visto che lei non c'è) quando rita mi sveglia
"E' ARRIVATO! E' ARRIVATO!"
Esco dalla capanna e vedo un sacco di gente che corre, chi inseguito dai gabbiani, chi dagli spermini e chi dal marito. In questo caso mi riferisco agli ultimi arrivati, che sembrano non aver capito che lui non può stare qui, se ci tiene alla pelle!!!
Isola di Pan, giorno 7, erika
ECco lo sapevo io che stare in piedi fino a tarda ora per costruire una canoa serbbe servito!!
con una forza inaudita mai avuta fino ad ora sollevo il tronco scavato e il mio remo e mi butto in acqua, salgo sulal canoa cercando di remare velocemente
ce la devo fare
Isola di Pan, giorno 7, Stefy
Mentre vedo perchè Rita mi ha svegliata, vedo Erika prendere una canoa e remare per non so dove. Quando vedo mia sorella arrivare
"Eccoti finalmente! Dove cercavi di andare senza di me????"
Isola di Pan, giorno 7, Ale2
Quando finalmente riesco a staccarmi dall'albero, vedo Erika prendere una canoa e portarla in acqua. Capisco subito il suo intento, quindi cerco di inseguirla ma vengo bloccata da mia sorella.
"Eccoti finalmente! Dove cercavi di andare senza di me????"
"E' inutile che ti arrabbi adesso. Come diavolo hai fatto a salire sull'aereo. Ti sei imbarcata clandestinamente, vero??" le rispondo.
"Beh...in un certo senso...."
"Vedi? E colpa tua!! Ora scusami ma ho un Johnny Depp Da catturare"
E me ne vado cercando ancora di bloccare Erika
Isola di Pan, giorno 7: Pam
Naturalmente la storia che la Vajoliroja fosse a largo fece il giro dell'isola e tutte iniziammo a scalpitare e a renderci utile per cercare di attraccarla.
Credo che da questo momento in poi ne verranno delle belle xD
Tutte che si avviano verso la riva ad ammirare l'impresa di Erika, ma non possiamo di certo restare li inerme a non fare nulla, quindi decidiamo di mettere insieme le nostre menti geniali e fabbricare in pochi minuti una zattera grande da poterci stare tutte.
Cerco Vale. Vale non c'e, ho bisogno dei suoi pennuti.
"VAAALEEEEEEEE!!!!"
Suscito scompenzi cardiaci alle altre che quasi mi buttano in acqua per farmi affogare xD, ma di Vale nemmeno l'ombra!
Inizio a cercare!
"Hai visto Vale? °_°' ...... Sai dov'è Vale? .....Qualcuno l'ha vista?? °_°"
nulla da fare...nessuno sa nulla di niente, ma non demordo.
"Hai visto Vale?"
"Chi è Vale?" mi sento rispondere da Alessia ubriaca di latte di cocco "Aspettavo il tuo, ma non è arrivato e mi sono data al cocco u.u"
" :snort: è tempo di stare qui a discutere?? u.u ho bisogno dei pennuti di Vale..."
"aaahhh *-* dietro di te ce n'è proprio uno *-* "
Mi giro e......un gabbiano alto 2 metri mi oscura la visuale posteriore.
"°_____________________________________°"
"Ho saputo che ci cercavi..." dice con voce grossa e gracchiante
"s...si °____________°"
"E ALLORA DIMMI.."
"°___° ... ecco sisi ...u.u uhm....coff coff....dobbiamo costruire una zattera su cui starci tutte per raggiungere la Vajol..."
Nemmeno il tempo di parlare che si presenta Erika dietro di me con un sorriso malefico sulla faccia ..
"Eccovi servito u.u"
Quell'uomo!!! °_°
sola di Pan, giorno 7: Ale
Sti c***i c'è la Vajoliroja °_______° presa dal panico inciampo in un ramo e mi faccio molto male -.-'' ma devo raggiungere le altre °___°
Isola di Pan, giorno 7, Cate:
Anche io cerco di correre e raggiungere le altre ragazze.
Isola di Pan. Giorno 7: Vale
In questi giorni non mi sono mai fatta vedere...Ero rimasta nascosta tra le piante della piccola foresta dell'isola. Sentivo però solo schiamazzi per i miei gabbiani -.- Mi alzo in piedi finalmente e corro dalle altre. vedo che c'è un po' di movimento
Isola di Pan, Giorno 7, 20 Maggio, Clo
Riemergo da sonno-yoga-ristoratore.
Ora ho calmato -forse- i miei bollenti spiriti.
Mi libero dalle catene in cui sono state intrappolata (ma perchè legarmi addirittura, minchiazza!) e corro alla ricerca delle altre.
"LA VAJOLIROJAAAA!"
Assalgo Erika alle spalle, come un funesto gabbiano di Vale.
"DOVE EEEEEEEEEEEEE?"
Isola di Pan, Giorno 8, 21 Maggio, Ale2
E' passata da poco la mezzanotte, quando riesco a intravedere Erika.
Le corro incontro ma vengo anticipata da Clo che le salta letteralmente addosso urlando a scuarciagola.
"Nooo, questa isola ci sta facendo impazzire. Non sarà per la mancanza di cibo, per caso??? No è la presenza di Johnny"
Dopo un po vedo che si avvicina Rita
"Rita!!! Hai fatto tanto per vederlo, ci hai fatto prendere quel dannato aereo, ci hai fatto finire su questo sputo di terra e finalmente lo vedi. Sei contenta, spero!"
"Ioo????? Al settimo cielo!!!!"
"Beh, sono felice per te!!!!"
E me ne vado cercando di intercettare Johnny
Isola di Pan, Giorno 8, 21 Maggio: Cate
Come tutte le alte mi metto alla ricerc di Johnny, grazie destino che ce lo fai incontrare dopo tutto questo.
Allora costruisco un binocolo, una bussola, e m avvicino alla spiaggia a vedere come se la cavano le altre, poi mi viene in mente il telefilm LOST xD
loro usavano una ricetrasmittente per trovare i segnali delle navi vicine, perfetto. Smonto bussola e cannocchiale e provo a costruire una radio.
La accendo e comincio ad aspettare, alla luce della luna e alle urla sctaenate delle altre xD
soal di pan giorno 11, 24 maggio Alatiel
Dopo aver passato ben 4 giorni a poltrire e riposarsi Alatiel era ora stesa all'ombra della palma in compagnia di carta e penna tutta intenta a scrivere.
Isola di pan giorno 11, 24 maggio, Ale2
Ormai stiamo da undici giorni su quest'isola. L'acqua l'abbiamo ma si sente la mancanza di cibo. Rita ha riferito al gruppo che i nostri mariti hanno trovato della frutta in mezzo all'isola.
Come facciamo a dire che siamo le migliori che stiamo digiunando da undici giorni??? Sembra di stare all'isola dei famosi!!!! Qua ci vuole qualcuno che dia delle regole, altrimenti siamo fregate!!!!
"Erikaaaaa!!!!"
Isola di pan giorno 11, 24 maggio: Pam
Prendo in seria considerazione l'idea di uccidere qualcuno del GRUPPO per sfamarmi...u_u
isola di Pan. giorno 11: Vale
Ho quasi l'impressione che Pam per sfamarsi voglia uccidere me...solo impressioni...mi nascondo per sicurezza va.
isola di Pan. giorno 11:
Mi avvicino ad Erika quando vedo Pam con uno sguardo strano negli occhi. In quel frangente sono sola, meglio fare in fretta!!!!
Isola di Pan, 24 maggio, giorno 11, Ale
Fame, troppa fame. Da quando siamo qui non abbiamo ancora mangiato niente. Io sono riuscita a bere il latte di cocco, visto che Pam si faceva attendere u.u Ma non mi ha saziata come il suo latte .-. Bisogna trovare qualcos'altro.
Isola di Pan, 24 maggio, giorno 11: Pam
Mi avvicino furtivamente ad una persona che ha ben capito della mia intenzione. Tendo il braccio per afferrarla, ma un gabbiano mi scagazza prontamente in testa.
Maledetti xD
isola di Pan. giorno 11: Vale
Almeno per una volta i gabbiani mi hanno aiutato!! intanto scappo da pam e vado a cercare qualcosa da mangiare...almeno sarò al sicuro da pam che tenta di mangairmi.
Isola di Pan, 24 Maggio, Giorno 11
Ma sono sparite tutte? Sono disperata.
Scorgo un gabbiano e lo seguo, perchè sicuramente segna la presenza di Vale.
Galoppo come un cavalluccio marino verso l'infinito e oltre. :run:
sola di Pan. giorno 12: Ale
Pam ha fame,tende al cannibalismo,meglio nascondersi!!
Gruppo: Staff
Stato: Offline: ultima azione eseguita il 21/2/2011, 17:58
Isola di Pan. giorno 13: Pam
"Ma donzelle!!! Perchè fuggite da me??? L'unico atto di cannibalismo che potrei compiere è su persone che hanno come amici i gabbiani. Traete le vostre conclusioni!"
me ne vado canticchiando.
Isola di Pan. giorno 13: Alatiel
Dopo essermi dilettata anche troppo a scrivere documenti mi arrampico in cima ad un albero e ne scendo dopo un quarto d'ora con dei frutti di papaya e del cocco!
"CE L'HO FATTA RAGAZZE!!!"
Isola di Pan. Giorno 13: Monika
Non ho idea di come io abbia fatto, ma mi sono appena resa conto di aver passato ben 13 giorni attaccata ad uno scoglio °_°. Mentre l'aereo precipitava, mi sono ricordata di avere in tasca un salvagente, l'ho gonfiato e me lo sono infilato XD Quando l'aereo è caduto in acqua, tutte hanno iniziato a nuotare verso riva, non curanti del fatto che io non sapessi nuotare :cry: In effetti non ricordo di averglielo mai detto :muah: Ma quello che mi fa più rabbia è che neanche mio marito si è preoccupato di soccorrermi >.< Così, galleggiando su una ciambella , mi sono avvicinata ad uno scoglio e mi sono attacca come una cozza :_D Sono rimasta lì a sbraitare per le prime ore: "SCIIIIIIS AIUTATEMI T_T", ma poi ho desistito. A quella distanza non mi avrebbero mai sentito -.-.
Passati i 13 giorni, decido di darmi una svegliata! Vediamo di sfruttare questa occasione per imparare a nuotare... Mi stacco dallo scoglio con la ciambella addosso e inizio ad agitare le gambe. Con molta fatica, dopo 10 minuti mi ritrovo sulla riva dell'isola (in realtà riesco ad arrivare a riva solo grazie alla corrente) dove c'è Erika che annuncia "C'e l'ho fatta ragazze" e le altre iniziano a radurnarsi lì intorno.
Isola di Pan. Giorno 14, Stefy
Stavo facendo una passeggiata quando sento Erika: "C'è l'ho fatta ragazze!" mi avvicino a lei per sapere che cosa è riuscita a fare.
isola di pan, giorno 15, rita:
Dopo aver passato giorni d'inferno sulla Vajoliroja credendo che sopra ci fosse Johnny, sono riuscita a scappare dalle grinfie di Tim Burton che a causa del mio aspetto trascurato voleva usarmi come nuovo mostro per un suo film :mellow: !
Finalmente arrivo sull'isola a nuoto e vedo tutte che litigano per del cibo! °_°
Quasi quasi torno da Tim :nah: ...
isola di pan, giorno 15: Pam
Incontro casualmente una gallina...che mi parla O.o:
"Salve Pam!"
"Salve gallina...sono confusa.."
"Come stai? Ti vedo strana quest'oggi..è una settimana che ti osservo.."
"Non credo di sentirmi tanto bene @_@ forse il divorzio da Tony mi ha portato ad assumere Droghe pesanti..tant'è che me la faccio con il mio spacciatore ora :_D!..."
"Mmm...coccodè."
"Ciao."
Discorso no senso di 2 minuti e mezzo va via come polvere da sparo sopra il colle di Heidi che ..
...calma. Ce la posso fare. 2+2 ha sempre fatto 4, perchè ora mi risulta 5? @_@, basta farina ._. da domani inizio con le canne di bambù.
2 ore dopo..
"Svegliaaaa!!!!"
"Chi? Cosa? Come e perchè? Non ho fatto nienteeee!!...ah...sei tu, che vuoi?"
E' Clo
"Io? Niente, perchè?...ah si...ecco...volevo presentarti Augusto *-*"
"Ma che diavolo..cos'è? un girino?"
"Tieni, prendilo..attenta alla testa!"
"Assomiglia ad uno dei tuoi tanti spermini che mi rifiuto di prendere in mano perchè....ble.."
"E' uno di quelli *-* non è un amore ? *-*"
"Noooooooooo °_°" *lo lancio in aria e casualmente finisce tra le gambe di Vale addormentata poco più in la* "Merda :_D"
Isola di Pan, Giorno 15, Clo
Ma perchè Pam continua a paragonarmi ad esseruncoli spargi vita?
"Perdincibacco."
Non sto dicendo parolacce, frutto del voto a San Marco.
Mi chiedo dove è sparita la mia metà femminile. Che cazzo, Pam ce l'ha qui, ed a me è sparita. ERIKAAAAAAAAAA.
Oh cazzo, ho detto una parolaccia. Anzi due.
Scusami, San Marco ç__ç Me piange.
Il caldo fa male.
Vabbè, nel frattempo cercherò con Rita un gabbiano da recare in dono a Vale come segno di rispetto ed ossequio verso la moglie di un oppiomane.
Isola di Pan, Giorno 100, Ale2
Stiamo da 100 giorni su quest'isola. ormai siamo diventati peggio dei reclusi del grande fratello. a volte ho l'impressione che qualcuno dica "ALESSIAAAAAA!!!"
ME IMPAZZITA!!
Poi mi viene un'idea:
"Raga, perchè non festeggiamo questi 100 giorni insieme?? Spermini e gabbiani invitati"
Isola di Pan, Giorno 100, Pam
Dopo essere stata ibernata nella sabbia per più di un mese, prendo finalmente vita e torno alla quotidianità di sempre...^^
°________________°!!!
Mi sono dimenticata di non essere più nella mia città, ma bensì su un'isola che tutti chiamano "Pan"
"Beh avrebbero potuta chiamarla Pam u.u farla in onore a me <.< esseri umani ù.ù"
Mi giro e mi imbatto in una persona non identificata.
"E tu chi diavolo sei?"
"Sono tuo marito, sbandata -.-"
"Pppppppprima di tutto non chiamarmi sbandata, secondo di tutto..."
" -.-' .."
"...che cosa ci fai qui?..."
"Astuta..."
*Vale sbuca da un cespuglio*
"No! Perspicace! ^^"
*Ritorna nei meandri del suo cespuglio*
" -__-" "
"E quella chi è?"
"Quella chi?"
" -.-' lasciamo stare.."
"Beh me lo spieghi perchè sei venuto (muah) da questo lato?" O.o
Senza ottenere alcuna risposta, dopo 30 secondi giro le spalle e me ne torno al mio accampamento..sempre cercando di ricordare l'ubicazione.
"Pam?"
Sento chiamare...
"Chi? cosa?"
Nulla..il silenzio. Mi avvio verso l'accampamento quando nel mentre incontro una persona soprannominata "Anna dai capelli rossi tututu"
*ogni riferimento a cose e o persone è puramente casuale*
XD
Isola di Pan, Giorno 100, Alatiel
Sono passati già 100 giorni e come una pazza psicopatica che non si può lavare se non con acqua salata vivo sull'isola con tante altre persone altrettanto psicopatiche.
100 giorni passati ad accendere fuochi calmare le acque e tentare di far rinsavire le persone.
Nessuno aveva pensato a far rinsavire me che ora mi aggiro per l'accampamento con delle foglie e un bastonicino coperto di cenenere con al seguito anum che controlla ogni mio passo per essere sicura che io scriva.
che ansia °___°
Tento di sbolognarla a qualcuno ma con scarso insuccesso lei si è fatta legare a me con una corda. Strano che Dean non sia geloso
Isola di Pan, Giorno 105, Stefy
Mi aggiro per l'isola in preda al panico perchè la scorta di cioccolata è finita, quando vedo Erika con foglie e bastoncino di legno con anum legata dietro, quando penso visto che la moglie di Raul è scomparsa misteriosamente, mi prendo sia il marito sia la capanna di conchiglie, chissà se trovo qualcosa? dopo aver fatto le mie congetture vado felice e contenta nella mia capanna.
Navigazione
[0] Indice dei post